Mah.. onestamente siamo stati un po' sfigati. Perso Nedved dopo 10 minuti, abbiamo pagato un po' troppo le assenze di Sissoko, Camoranesi, Marchionni. In più ci han buttato fuori Chiellini per un intervento sulla palla... Pazienza. Tanto, visto il Liverpool o il Bayern, molta strada non ne avremmo fatta. Questo Chelsea non mi è sembrato grande cosa, nè a Londra nè quì. Con un po' di fortuna in più, soprattutto fuori casa, forse ce l'avremmo fatta. L'impegno c'è stato e questo il pubblico l'ha capito e la squadra è uscita fra gli applausi.
sinceramente pensavo peggio...non abbiamo sfigurato nonostante tutte queste assenze...sono daccordo che il chelsea non è tutta sta gran potenza,ai quarti va fuori!...cmq giovinco andava messo subito al posto di nedved...iaquinta non andava levato...vabè alla fine nessuna sorpresa!
Liverpool forte ma rivedendo...sul primo gol c'era fallo su Cannavaro, il rigore del secondo era molto dubbio. Certo se parti così....andando sotto di due gol... Comunque se devo fare un pronostico quest'anno vince il Liverpool. Quel Rafa Benitez sa disporre sempre molto bene la squadra in campo. Tornando a noi, anch'io prima della partita pensavo peggio ma i "gregari" han dato tutto e va dato loro pieno merito. Sinceramente sul 2-1 speravo nel colpaccio... Con qualche titolare in più, ma anche il solo Nedved... Vabbè pazienza...bravi lo stesso.
Grazie.. :wink: pazienza... sarà per l'anno prossimo... Le pedine c'erano.. ma in infermeria. Pensi che con Sissoko, Camoranesi e Nedved a centrocampo le cose non sarebbero andate diversamente ? Iaquinta e Trezeguet han giocato bene e quel portiere ha parato di tutto. Se Trezeguet avesse "sbucciato" un po' di più quel colpo di testa su assist di prima di Del Piero, andava dritto nel sette e poi sai che assedio per il 3-1...
Poi se vogliamo rimestare un po' nel torbido...l'arbitro non era assolutamente all'altezza, come rimarcato anche dai commentatori. L'espulsione di Chiellini è scaturita da un'azione di contropiede nata dopo un fallo di mano inglese. Il giocatore è entrato duro sì ma nettamente sulla palla. L'assenza di Chiellini si è vista nel 2-2 quando Belletti ha avuto strada libera sulla destra per crossare. Poi ha commesso molti errori nei due sensi, anche a nostro favore, per carità.. Ci ha dato quel rigore...ma era grosso come una casa. Non so cosa avessero da protestare : è andato a due mani sulla palla, stile parata da portiere . Eccheccavolo ! In ogni caso, non siamo pronti per vincere una Champions. Le altre squadre lavorano su di un telaio collaudato da anni. Noi quel telaio non ce lo abbiamo più e dobbiamo ricostruirlo. Del Piero e Nedved sono in forma , sono forti ma sono a fine carriera. I vari De Ceglie, Marchisio, etc sono bravi ma non hanno esperienza. E poi ci sono troppi infortuni , il che mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va nella preparazione atletica.
Peccato davvero per la juve. E' vero che l'esperienza in champions è importante mail chelsea di quest'anno non è irresistibile....
L'amara dimostrazione che dopo la desertificazione operata nei nostri confronti nel 2006 serviranno ancora parecchi anni prima di tornare all'eccellenza in Campionato ed in Champions' League, inutile girarci intorno, inutile biasimare Ranieri (a mio parere ottimo tecnico) o la Società (che coi (pochi) mezzi a disposizione ha fatto un eccellente lavoro di valorizzazione dei giovani). Ora spero di cuore che Roma ed Inter ce la facciano. Alla faccia del campanilismo da Club mi piacerebbe che la coppa tornasse in Italia, quindi forza lupacchiotti ed in bocca al lupo alla banda di Mourinho
Vabbè dai ma una rosa come quella della juve nn puo regalare camoranesi-nedved-sissoko tutti insieme! hanno fatto il massimo di quello che si poteva fare!
No no... non ho gufato! davvero.. dopo tutto quello che ha passato la società juve ero contento se avessero passato il turno... Voi vincete 2a1... rooney,ibra,maicon :wink:
Posso affermare con certezza che la champions è di una difficoltà mostruosa. La squadra deve essere in ordine come un orologio svizzero. Ancora mi chiedo come abbia fatto il milan nel 2006, ma forse lo so.....tanto kakà e tantissimo sedere.
Ho corretto ho corretto! maicoN E' bhè nel 2006 dopo la sfortunata finale un po di c... c'è stato anche x noi...:wink: Anzi 2007
Io ci vorrei andare anche senza la maggica, ma bisogna vedere se è più difficile che la Roma vada in finale o che si riesce a trovare un biglietto. E' una bella lotta
Un plauso ai ragazzi e una maledizione alla sfortuna che sta decimando la rosa. Siamo usciti con dignità. Il problema è che non voglio una squadra dignitosa...la voglio competitiva!!!
Facile: sono la squadra al mondo con più esperienza di Champions' League nelle vene. La mancanza di esperienza è molto peggio di eventuali carenze di organico. Voglio dire, una squadra come il Milan mai e poi mai avrebbe rimediato tutte quelle pere a Manchester come la Roma nel 2007 (mi pare l'anno fosse quello). Avrebbe probabilmente perso, ma non diventava quella Caporetto come fu per i lupacchiotti