Champions League 2008/2009 | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog

Champions League 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Maicol, 28 Agosto 2008.

1. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    shini lascia perdere!

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

Ma si... guardiamo avanti...:wink:

3. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.990
    5.093
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Mah.. onestamente siamo stati un po' sfigati. Perso Nedved dopo 10 minuti, abbiamo pagato un po' troppo le assenze di Sissoko, Camoranesi, Marchionni.
    In più ci han buttato fuori Chiellini per un intervento sulla palla...
    Pazienza. Tanto, visto il Liverpool o il Bayern, molta strada non ne avremmo fatta. Questo Chelsea non mi è sembrato grande cosa, nè a Londra nè quì.
    Con un po' di fortuna in più, soprattutto fuori casa, forse ce l'avremmo fatta. L'impegno c'è stato e questo il pubblico l'ha capito e la squadra è uscita fra gli applausi.

4. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    sinceramente pensavo peggio...non abbiamo sfigurato nonostante tutte queste assenze...sono daccordo che il chelsea non è tutta sta gran potenza,ai quarti va fuori!...cmq giovinco andava messo subito al posto di nedved...iaquinta non andava levato...vabè alla fine nessuna sorpresa!

5. bluemarine

7.990
    5.093
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Liverpool forte ma rivedendo...sul primo gol c'era fallo su Cannavaro, il rigore del secondo era molto dubbio. Certo se parti così....andando sotto di due gol...
    Comunque se devo fare un pronostico quest'anno vince il Liverpool.
    Quel Rafa Benitez sa disporre sempre molto bene la squadra in campo.

Tornando a noi, anch'io prima della partita pensavo peggio ma i "gregari" han dato tutto e va dato loro pieno merito. Sinceramente sul 2-1 speravo nel colpaccio...
    Con qualche titolare in più, ma anche il solo Nedved...
    Vabbè pazienza...bravi lo stesso.=D>=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    bravi bravi ma siam sempre li....se non si cambia qualche pedina rimaniamo sempre li

7. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

Rep+ x te!!

Analisi perfetta...anch'io ci credevo nel colpacio...:rolleyes::rolleyes:

8. bluemarine

7.990
    5.093
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Grazie.. :wink: pazienza... sarà per l'anno prossimo...:cool:

Le pedine c'erano.. ma in infermeria.
    Pensi che con Sissoko, Camoranesi e Nedved a centrocampo le cose non sarebbero andate diversamente ? Iaquinta e Trezeguet han giocato bene e quel portiere ha parato di tutto. #-o#-o
    Se Trezeguet avesse "sbucciato" un po' di più quel colpo di testa su assist di prima di Del Piero, andava dritto nel sette e poi sai che assedio per il 3-1...:confused:

9. bluemarine

7.990
    5.093
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Poi se vogliamo rimestare un po' nel torbido...l'arbitro non era assolutamente all'altezza, come rimarcato anche dai commentatori.
    L'espulsione di Chiellini è scaturita da un'azione di contropiede nata dopo un fallo di mano inglese. Il giocatore è entrato duro sì ma nettamente sulla palla.
    L'assenza di Chiellini si è vista nel 2-2 quando Belletti ha avuto strada libera sulla destra per crossare.
    Poi ha commesso molti errori nei due sensi, anche a nostro favore, per carità.. Ci ha dato quel rigore...ma era grosso come una casa. Non so cosa avessero da protestare : è andato a due mani sulla palla, stile parata da portiere . Eccheccavolo !

In ogni caso, non siamo pronti per vincere una Champions. Le altre squadre lavorano su di un telaio collaudato da anni. Noi quel telaio non ce lo abbiamo più e dobbiamo ricostruirlo. Del Piero e Nedved sono in forma , sono forti ma sono a fine carriera. I vari De Ceglie, Marchisio, etc sono bravi ma non hanno esperienza. E poi ci sono troppi infortuni , il che mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va nella preparazione atletica.

10. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Peccato davvero per la juve. E' vero che l'esperienza in champions è importante mail chelsea di quest'anno non è irresistibile....

11. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    L'amara dimostrazione che dopo la desertificazione operata nei nostri confronti nel 2006 serviranno ancora parecchi anni prima di tornare all'eccellenza in Campionato ed in Champions' League, inutile girarci intorno, inutile biasimare Ranieri (a mio parere ottimo tecnico) o la Società (che coi (pochi) mezzi a disposizione ha fatto un eccellente lavoro di valorizzazione dei giovani).
    Ora spero di cuore che Roma ed Inter ce la facciano.
    Alla faccia del campanilismo da Club mi piacerebbe che la coppa tornasse in Italia, quindi forza lupacchiotti ed in bocca al lupo alla banda di Mourinho

12. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Vabbè dai ma una rosa come quella della juve nn puo regalare camoranesi-nedved-sissoko tutti insieme! hanno fatto il massimo di quello che si poteva fare!

13. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    No no... non ho gufato! davvero.. dopo tutto quello che ha passato la società juve ero contento se avessero passato il turno...

Voi vincete 2a1... rooney,ibra,maicon
    :mrgreen::wink:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2009
  14. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    :cool:

Posso affermare con certezza che la champions è di una difficoltà mostruosa. La squadra deve essere in ordine come un orologio svizzero. Ancora mi chiedo come abbia fatto il milan nel 2006, ma forse lo so.....tanto kakà e tantissimo sedere. :mrgreen:

15. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Ho corretto ho corretto! maicoN:lol:
    E' bhè nel 2006 dopo la sfortunata finale un po di c... c'è stato anche x noi...:wink: Anzi 2007

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2009
  16. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Spero che la roma arrivi in finale... così se trovo il biglietto mi unisco a voi!!:biggrin:

17. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Io ci vorrei andare anche senza la maggica, ma bisogna vedere se è più difficile che la Roma vada in finale o che si riesce a trovare un biglietto. E' una bella lotta :mrgreen:

18. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Un plauso ai ragazzi e una maledizione alla sfortuna che sta decimando la rosa.
    Siamo usciti con dignità.

Il problema è che non voglio una squadra dignitosa...la voglio competitiva!!!

19. bluekart

bluekart Aspirante Pilota

28
    0
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    123d 3p - 335d Touring M Sport
    Dobbiamo crederci........!
    Forza ragazzi!!

"...nulla è impossibile per questa Inter..."

20. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Facile: sono la squadra al mondo con più esperienza di Champions' League nelle vene. La mancanza di esperienza è molto peggio di eventuali carenze di organico. Voglio dire, una squadra come il Milan mai e poi mai avrebbe rimediato tutte quelle pere a Manchester come la Roma nel 2007 (mi pare l'anno fosse quello). Avrebbe probabilmente perso, ma non diventava quella Caporetto come fu per i lupacchiotti

Condividi questa Pagina