ho una 330d msport con 30.000 km e' giunta l'ora di cambiare le gomme... posseggo dei 19 runflat bridgstone 255 88y dietro e 225 davanti il preventivo e' di 1.700 euri ma non e' un po troppo che dite voi?
Beh, direi che è un pò altino sì! Dal mio gommista a cui ho chiesto giusto per informazione (non devo cambiarle a breve) mi aggiro intorno ai 1200.
alt.... 362 € per le 255/30r29 298 € per le 225/35r19 però sono bridgeston, ce ne sono anche altre 225/35r19 goodyearn vengono 256 € per il montaggio a me aveva fatto 40€ portandogli le gomme. se le prendi dal gommista il montaggio è gratis
Sono assimmetrici quelli che dite voi della bridgestone? Che vuol dire assimeteici forse è per quello che costano dibpiu?
hehehe, pensavo che era così ma mi sembrava troppa la differenza! assimetrici mi sembra che siano quelli che non puoi "girare", ed essendo differenziati neanche spostare da davanti a dietro... non so se costano anche di più
Ciao NARRONE, si io ho comprato le gomme invernali NOKIAN WR nella misura 225/45 R17. Ti dico vai stratranquillo, se le gomme le hanno in 3/4 giorni ti suona Bartolini e te le consegna, se non le hanno disponibili ti mandano una mail (successo ad un mio amico) dove ti dicono in che tempi te le consegnano ma non oltre i 10 giorni! Tieni presente che, come è scritto sul sito, il prezzo delle gomme che vendono è realmente comprensivo di IVA e trasporto a casa! Oltretutto ti confermo che le gomme che ho acquistato io erano state prodotte 3 mesi prima, quelle del mio amico 4,5 mesi prima, quindi la loro è una vendita di prodotti freschissimi! Mi sento in tutta onestà di consigliarti caldamente gommadiretto.it, che sarà sempre ormai il mio fornitore di gomme! Saluti, Luigi.
si, prezzo già compreso di spedizione e iva. te la mandano via mail subito dopo la partenza delle gomme