posso essere sincero? oserei dire che mi piace di più il prima rispetto al dopo.... era personalizzzata al punto giusto ... ma immagino che non starai molto con le mani in tasca
hai colto nel segno infatti appena sistemo un po di spese si parte con la carrellata di modifiche a partire dai vetri neri tutti cerchi 19 paraurti m3 ecc ecc
benvenuto sul forum........ giovedi ci troviamo per un incontro a modena,se ti va di unirti.... sarai il benvenuto!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152999&page=40
ci troviamo giovedi (domani sera) ore 21e45 viale amendola 340 modena.... se ti va noi saremo li!!!:wink:
perfetto,ti mando in pm mio recapito telefonico cosi nel caso decidessi di venire puoi contattarmi senza problemi......ciao!!!
nicola sei un pr nato... dare del benvenuto ad un utente iscritto da tre anni non ha prezzo :))) bella la e90.... che apprezzo proprio per la pulizia :) ehh non son molto per il tuning su bmw :)
Un saluto anche a te nico. Anche io non sono per il tuning. Pero sicuramente la macchina dovra diventare come la mia vecchia e46 CATTIVISSIMA chiaramente solo pezzi bmw