Non saprei. Di sicuro è un Euro 3. Anche altre bmw d di costruzione 2003 sono tutte EURO 3. Dal 2004 in poi, e non i primi mesi, praticamente le restyling sono EURO 4.
dal depliant della compact "I motori a benzina delle 316ti,318ti e 325ti rispondono alle norme EU4, il quattro cilindri diesel della 320td alle norme EU3.Base per la rilevazione del consumo è il ciclo di guida UE, che prevede un terzo circa di guida in città e due terzi su strade extraurbane. Oltre al consumo di carburante viene misurata anche l'emissione di CO2." dal depliant della compact restyling "Tutti i motori delle serie 3 compact rispondono alle norme EU4 (il modello 320td con cambio automatico EU3)"
Ecco un'altro malato per l'estetica!! Benvenuto!!! Intanto potresti mettere le foto dell'impianto... Così da vedere cos'hai fatto tu! (prima o poi metto anche le mie... Promesso!!) Ah, per viareggio verificate che non ci sia blocco del traffico, targhe alterne o che passion solo euro4... Altrimenti metà devono rimanere all'uscita dell'autostrada!
Ciao riga, Per me come già detto visto che mia moglie è in attesa preferisco ad aprile. Fatemi sapere Matt's 26 Compact club's
dario se hai un po di pazienza in questi giorni faccio alcune foto e te le posto, ti faccio vedere dove ho piazzato le ballast...cmq una cosa bella ordinata..vedrai
c'è nessuno?!?!?!?!?!?! io ho ripreso la macchina dal meccanico...sembra che non fosse una fascia, per il momento va benissimo
veramente...c'è stato il rischio anche se ora la voglia di avere qualcosa di più pepato mi stuzzica tanto
con tutto il rispetto, non sono proprio d'accordo. Un 2000 diesel non potrà mai essere il motore di un auto sportiva...ci vuole un motore che può girare a 6000 giri...