ciao a tutti...anche se l'argomento è stato toccato più volte in passato ho visto che gli ultimi post sono di qualche tempo fa, mi sapreste indicare qualche rivenditore in italia di articoli powerflex???con la speranza di risolvere alcuni problemi sull'avantreno!grazie...:wink:
ho cambiato solo i due silent block all' anteriore da 66mm, il cambiamento c'è stato, vanno molto bene, gli originali erano esplosi... per i tuoi di devi informare o misurarli da te...basta avere un calibro..
quali boccole domanda a te , verdax: credo di aver l'auto modello uguale al tuo, serie 3 e46 320 D touring restyling del 11/2002 150 cv hai preso le boccole powerflex PFF5-4601 - Boccola post.bracci ant. (2 pezzi per conf.) [PFF5-4601 queste e solo queste (solo due pezzi): http://www.equipetorino.it/product_...90&PHPSESSID=75539f232a5d955dd81de80e237a8dd4 grazie per rispondermi, mi eviti di misurarle ed è necessario, normalmente sostituire solo queste?o il kit anteriore o il kit completo anche del posteriore? Differenze con quelle originali BMW?
si hai lo stesso modello della mia 04/2002 150cv ....sono le PFF5-4601 da 66mm, io ho controllato anche al post ma erano intatti, quelli davanti erano spappolati mi ballava tutto!!!! ...ora lo sterzo è preciso e reattivo..il silicone dura molto di + della gommaccia di quelli originali... cia ciao:wink:
Volevo solo precisare che il materiale dei powerflex non è silicone ma semplicemente poliuretano uno tra i materiali più resistenti e flessibili ad oggi conosciuto!!!!
anche io vorrei montarli... peccato che ho ordinato quelli sbagliati e ora ho la macchina sul ponte ferma finchè nn arrivano i giusti... se interessano a qualcuno i 60mm sono in vendita..
Hai x caso una foto del pezzo da misurare? se magari la mia monta quelli ke hai avanzati li prendo io
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=118508 leggi qui.. e fammi sapere al più presto.. altrimenti penso che li renderò al mittente... Grazie!!
supporti per le sospensioni... sterzo mille volte + preciso e usura molto minore degli originali che sembrano di cartone per quello che durano..