gia la tts s fa danni :))) st'rs sara' preoccupantmeente pericolosa:) ma la gradisco meglio in bianco o nero
beh la cayman S va paragonata con la TTS ( avendo una cavalleria simile ) , e la cayman S vince in tutto su tutto http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=47874cf1611ae&car2=458d5d96147b9 Però sarà proprio un bel mostro questa TT-RS in pista..
anche il 350z e' andato parlavano di importante calo di peso...mi aspettavo non piu' di 1430 kg e 339 cv invece.... in pista cmq dira' la sua ,ma in numeri sara' fuori dal gioco
cmq ci sono dati positivi ed alcuni negativi,sembra anche che l'alettone cmq possa essere optionals,ovvero ci sarà la possibilità di avere quello retrattile,aspetto la cartella di presentazione....
L'ho vista a ginevra. pazzesca! con il retro sedile in lamiera laccata e una cattiveria unica! che goduria di macchina! e non vi dico la R8 super pompata, il motore dietro a vista sembra un Ferrari...
personalmente la preferirei con l'ala retrattile, in caso contrario mi farebbe troppo "fast & furious"
me too o cmq uno spoiler meno vistoso....che le fanno a fare integrali se poi rischiano di decollare:))))) vedesi porsche....gt3 e gt2 alettone giganti e di dubbio gusto(ma li almeno si puo') ,997 turbo (integrale) spoilerino discreto:) e' come mangiare una fetta biscottata integrale sapendo che ha le stesse calorie di una tradizionale...(spero id aver reso l'idea)..altrimenti ...lol
Devil non conta solo la trazione. Ricordi le prime TT che furono richiamate con l'aggiunta di un piccolo spoiler? Qua il problema è l'aerodinamica di tutta l'auto
hihhh io ato aspettando i 20 ":))) si effetivamente con quella aerodinamica ,acneh se migliorata rispetto il precedente modello,magari qeullo spoiler esagerato sara' indispensabile...peccato:)