Da qualche mese ho i sensori anteriori sempre a massa portata in cin concessionaria , li hanno ordinati per la sositutzione adesso ho un allarme per per consumo batteria a macchina ferma elvato e' successo a aqualcuno ?
fatti controllare gli assorbimenti a quadro acceso.....magari hai un filo a massa che ti ciuccia energia dal generatore, a me successe sul camper...ci sono impazzito per trovare la causa dell'assorbimento anomalo....la batteria quanto tempo ha?
E' successo anche a mio padre......prima di portarla in concessionaria prova a staccare la batteria per mezz'ora e riattaccala dopo e vedi se il problema scompare.....facendo cosi' a noi è scomparso:wink:!
Non so se è più criptica la sigla o la tua richiesta! PDC= Park Distance Control, sensori di parcheggio, e almeno fino ad oggi, non li ho sentiti bestemmiare per fortuna....
Ma non è che quando si stacca la batteria devono essere poi fatte resettare enne diavolerie elettroniche che perdono la bussola, come ho letto da diverse parti?
Ciao, è successo un paio di volte anche a me, solo che spegnendo e riaccendendo la macchina scompare, ho dato la colpa al satellitare, appena riesco a fermarmi in officina vi faccio sapere, se invece vai prima tu se scrivi cosa ti dicono ti ringrazio in anticipo