andrà pure come l'emmona ma scusate tanto: non c'è assolutamente paragone e poi ( è il mio modestissimo gusto personale ) a me la mito non fa per nulla impazzire
ma no và come l'emmona:wink: anche perchè, se pure facesse 6.0 sec sullo 0/100 sarebbe comunque ottimo per una TA:wink:
secondo me la vecchia m non la vede neanche da lontano...sente solo l'odore d'inquinamento che si lascia dietro..scommettiamo?:wink:
Non è detto...ci sono tra queste auto riportare anche diverse TA potenti che non sfigurano affato - almeno come dato freddo - su una prova di sparo.
concordo con chi dice che sembra un gufo o n topo-ragno...può fare anche 3,5 s sullo 0-100 ma è inguardabile cmq sempre imho
La mito Gta concept è praticamente quella definitiva, tant'è che su youtube trovate anche i video dei backstage della pubblicità che stanno girando....inoltre, la mito normale pesa sui 1100kg e qualcosa, questa utilizza moltissimo carbonio ed alluminio, penso non superi i 950kg di peso, quindi vedo le prestazioni consone alla potenza ed al peso....inoltre questo multiair dovrebbe essere un motore molto efficiente, quindi magari sti 240cv al motore sono almeno 200cv alla ruota.
Se fa i 5 secondi è una bomba e finalmente abbiamo una Alfa con le palle. Noi italiani di macchine ce ne intendiamo, peccato che per errori manageriali siamo ridotti a rincorrere. Quanto costerà secondo voi?
Se togli peso da una TA togli anche motricità, quindi il miglioramento nello 0-100 è relativo. Per me 5s nello zerocento è una sparata ad cazzum, controproducente fra l'altro, perchè crea aspettative irreali e rischia di deludere anche se sarà la migliore della categoria
Non penso che un amministratore delegato spari dati a caxxo. Riguardo il discorso accelerazione, se è pur vero che togliendo peso in teoria fai perdere qualcosa, è anche vero che un assetto molto rigido (che quindi non ti trasferisce il peso dietro in accelerazione) e delle scarpette da 19 pollici recuperano. D'altronde se una 147 GTA, con cavalleria simile, motore storico, ma sicuramente meno efficiente, molta elettronica in meno e con 400kg almeno di peso in più, impiegava sullo 0-100 i suoi 6,1s netti, non vedo come una mito Gta che sembra quasi un auto pronto corsa non possa impiegarne 5
Fra 5s e 5''9s c'è una differenza abissale. E IMHO 400 kg meno della 147 GTA sono un sogno che produrrà un brusco risveglio...
La MiTo GTA Concept (perchè questa è una concept car) utilizza ampiamente alluminio e fibra di carbonio per carrozzeria e sospensioni. Inoltre è senza divano posteriore. :wink: La versione di serie utilizzerà lo stesso materiali nobili, ma in maniera meno invadente. Diciamo che un 5"9 IMHO ci sta tutto per la versione di serie, dato che avrà lo step da 240CV per il 1.8 DI T-Jet
appunto.la mito ne ha 60 in meno quindi sotto ai 6 sec non va..cioè dovrebbe essere come la rs se non meno