montaggio monitor originale after market su serie 1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

montaggio monitor originale after market su serie 1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da nerofreelife, 9 Marzo 2009.

  1. nerofreelife

    nerofreelife Aspirante Pilota

    34
    1
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    18
    BMW 116I
    Ciao sono possessore di una bmw serie 1 senza navigatore originale e vorrei montarlo ma recandomi ad un insteallatore mi ha detto che oltre ai cablaggi c'e bisogno del cruscotto intero e del convogliatore delle bocchette dell'aria in quanto a suo dire i modelli senza navigatore e senza portaoggetti come il mio hanno il convogliatore delle bocchette dell'aria dritto e quindi se anche buchi il cruscotto non hai spoazio per inserire il monitor . Chi di voi già lo ha montato e come devo fare per montarlo io sono di frosinone ma lavoro a caserta sapete indicarmi installatori capaci. cmq mi servirebbe essenzialmente sapere se senza cambiare convogliatore e cruscotto sia possibile inserire il monitor grazie e spero in una risposta
     
  2. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Le bocchete dell'aria non sono da cambiare!!
    Se buchi la plancia sotto ti trovi un bel buco infatti..! :D
    Considera che oltre tutto il cablaggio e i pezzi del navigatore.. devi cambiare il cruscotto (o farlo bucare come si deve!!) e cambiare il tunnel centrale per far spazio al tasto navi..

    Buon lavoro... ;)
     
  3. nerofreelife

    nerofreelife Aspirante Pilota

    34
    1
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    18
    BMW 116I
    io ho tutto anche il tunnel ma vorrei sapere se facendo bucare il cruscotto si puo montare il monitor oppure bisogna obbligatoriamente cambiare il cruscotto... insomma ci entra sto cavolo di monitor o tocca con il convogliatore dell'aria
     
  4. Roby118d

    Roby118d Collaudatore

    311
    1
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Putroppo non so risponderdi sul convogliatore dell'aria , ma volevo chiederti dove hai preso tutto e quanto ti è costato ( se vuoi risp in mp se nn ti va qui ) dato che per mettere il bracciolo in bmw mi hanno chiesto oggi 700 euro col montaggio!!
     
  5. nerofreelife

    nerofreelife Aspirante Pilota

    34
    1
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    18
    BMW 116I
    un amico lo ha comperato ma non lo ha mai montato e a 1000 euro mi venderebbe tutto. allora chi mi saprebbe dare indicazioni sul quesito che ho posto
     
  6. bmw116

    bmw116 Aspirante Pilota

    19
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    serie 1 116
    buca buca e vai tranquillo.
    io già l'ho fatto ed è tutto ok
     
  7. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    secondo me tra pezzi e montaggio ti viene a costare una cifra assurda.. mi sa che ti conviene comprare il buon vecchio tom tom.. :D
     
  8. bmw116

    bmw116 Aspirante Pilota

    19
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    serie 1 116
  9. cicobonito

    cicobonito Aspirante Pilota

    25
    0
    8 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie1 120d
    ciao scusa il disturbo vorrei fare lo stesso lavoro tuo sulla mia 120 d, puoi aiutarmi a capire meglio come posso fare??? grazie
     

Condividi questa Pagina