...questa ci addrizza le ossa a tutti M3,M5,M6,996Turbo,F360,Gallardo,Viper e via dicendo Al banco una di queste a tirato fuori 1300cv menomale che in Italia non ce ne sono... http://www.internetcaffe.info/M3_VIDEO/SKYLINE.wmv
Da Elaborare: "Il super tuner nipponico HKS ha preparato una Skyline veramente notevole. Infatti la sua R33 GTR è un demonio da 1280 HP..." Qualche dato: - 1.280 HP - Vel. max 320 Km/h limitati (383.8 km/h effettivi) - 0-100Km/h in 2,5 sec - 400 metri in 7,67 sec con velocità di uscita di 304,5 Km/h (primato mondiale per vetture a trazione integrale). Costo realizzazione: 750.000 euro
sul fatto che rompe porsche non ne sarei molto certo... Piu che altro vengono usate solo sul dritto per le gare drag, per fortuna sulle piste e strade ci sono anche le curve
di nulla , mi devi 50€ scherzo... Cmq il bello della Skyline che quando la prepari spendi una cifra...ma dopo uno sparo rispendi di nuovo la stessa cifra perchè si spacca tutto.
non eri tu quello che odiava le auto giapponesi?? secondo me la R34 è stupenda... caxxo dev'essere quella li bianca forse che fanno la prova in pista e c'è l'inquadratura da dentro, che il tipo dice che è velocissima... porcatroia è impressionante... il contagiri va su che tra un po non si vede neanche la lancetta e nell'inquadratura da dentro si vede che accelera dall'uscita dalla curva e quella subito dopo si avvicina con una velocità impressionante bellissimo video anche se un po lungo
Scusa una cosa...E questa cavolata dove l'hai sentita? Dipende sempre come sono fatti i motori e cosa vogliono ottenere..Se fai un motore di una skyline da 800 cv..Ti dura una vita..La prima cosa che dovrai cambiare sarà la turbina..Perchè si usurerà dai km....
La supra della ragazzo qui sopra mi interesserebbe vederla. La adoro, proprio quanto adori la S2000, la 3000GT e la R34
Eh scusa...Non sapevo dove postare..Cmq ho risposto qua, poi posto anche qualcosa di me... Non ha ancora "niente di che"..Per ora ha solo 445 cv e circa 590 Nm di coppia.. Ma adesso è nuovamente sotto i ferri x aggiungerci una notevole dose...
Sì beh, anche in america c'è una supra della Titan motorsport da 2563 hp.. Tutto dipende da quanti soldi ci si spende attorno..