decisamente si. ho avuto per 3 anni il 163. ora ho da 4 mesi il 177 e non c'è paragone: come prontezza, progressività, facilità di erogazione, e consumi. secondo me il nuovo motore è molto superiore al 163.
io ora son a 102mila km e va bene consuma il giusto a parte una turbina cambiata in garanzia tutto ok
ora ho il 177cv ma ho avuto una e90 con il 163cv, sinceramente apparte i consumi e la rumorosita' non ho notato tutti questi miglioramente che te decanti........:wink:
quando accelleravo con il 163 non spingeva subito, aveva una piccola pausa(qualche millesimo di secondo). questa invece come spingi si impenna e non ha pause tra i cambi marce. oddio può darsi che era la mia a reagire così. comunque l'erogazione di potenza a me piace molto più sulla nuova. in fondo non sono ne pilota ne collaudatore, riferisco solo impressioni di guida.
salve a tutti!!! fatto buon fine settimana?? io ieri sono stato al Ciocco a vedere il rally...alla fine sono andato con la touring! bel rally non c'è che dire, poi andarlo a vedere con degli amici con la A maiuscola non ha prezzo.... più la guido più mi piace! non consuma poi molto e il tetto apribile è uno spettacolo!!! ....meno male che ho il cruise altrimenti mi facevano una bella foto quelli della stradale!! quando la compagnia è buona il piede scappa e non si fa caso al contakm, ma col cruise tiene la sua velocità che è una bellezza!! @Leo molto bella con i vetri scuri... ho anche io le invernali su quei cerchi!! che metterò il 20 visto che il 21 parto per Livigno e non vedo l'ora!!! buona notte a tutti...son distrutto ci sentiamo domani tra un disegno al cad e un colpetto alla relazione di un progetto universitario!!
Saluti Tiziano e saluti a tutti! Bhè che dire credo che mia moglie non si scorderà mai più il 320! é riuscita a schiacciarsi il mignolo chiudendo lo sportello con conseguente frattura della falange ungueale...che dolore!
Mark e' un segno del destino... E' ora di cambiarla... ...la moglie... Ha ha ha si scherza ovviamente! P.s.: non oso immaginare il dolore... Poverina
x black: dici....?????? ne approfitto??? Poverina sul serio, l'ho portata in P.S. e quando le hanno bucato l'unghia per farle uscire l'ematoma mancava poco svenisse. Ti dirò io sono molto sensibile alle unghie, mi provocano dolore solo a pensarci! Dai per fortuna alla bmw neppure un'ammaccatura...sono fatte bene queste macchine tedesche
c'è la sezione vendo, con una serie di regole...non credo che con 2 messaggi possa, tra l'altro, postare sul mercatino. ad ogni modo vai a dare un'occhiata lì. Ciao
ciao mark e a black è bello rileggerervi davvero ma tra che a casa nn ho internet e al lavoro siamo controllati nn è semplice. Come vi va?
il 2009-1 va di lusso mark povera moglie la mia ragazza una volta si era fatta un taglio in fronte perchè come stava aprendo lo sportello del mio e36 il vento glielo ha respinto indietro..anche in quel caso pero il bmw non si era fatto niente
Houston we have a problem... premetto che non mi va Nero su win vista! ho usato un DVD+RW Verbatin e UltraIso per masterizzare... ho seguito passo passo la guida per aggiungere i POI, ho fatto Disk at Once, non so se è chiuso o meno il DVD..come etichetta ho messo quella giusta ho masterizzato a 2x....fatto sta che non me lo legge....mi dice inserire il DVD di navigazione... PS se sono OT ditemelo:wink: che fare?