domani faccio intorno ai 1000km passando da 3 paesi dei balcani...vedremo come sara la macchina dopo 1000km...se riesco postero le foto dopo il viaggio
allora provvederò a ritornare IT. Tanto qua a ricominciato a piovere e senbra che per un po non molli..:wink:
Averlo visto una settimana fa questo 3d.. vi battevo tutti: 4 mesi senza pulirla su strade innevate, ghiacciate, sabbiate e salate. Spero solo non si sia rovinata troppo.
Datemi del presuntuoso, ma ritengo che la mia foto di Natale resista ancora tra le prime posizioni: E adesso non è che sia tanto messa meglio... Dopo almeno 6 lavaggi è di nuovo ridotta così : Ciao a tutti!:wink:
....mi sà che io e te ci contendiamo il "trofeo zozzone"..... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2465189&postcount=8
da me piove in continuazione e non mi permette di accumulare abbastanza sporco da poter rendere la mia auto competitiva per la vittoria... che tristezza
presa popò di tortora ad alta velocità... non si vede ma si è frammentata sul vetro... che schifo... qui un po di grascia... domani la lustro che ho anche rimontato i 17"
...ammazza....più che na tortora pare na cagata di un condor..... comunque avverto tutti i partcipanti al "3d dello zozzone"...: qui a Mi a piovuto ed in giro c'è fango.....giusto giusto oggi ho fatto dei sopralluoghi con con l'architettevole (è donna...) per fare il punto dei lavori...... domani faccio e posto le foto.....