ragazzi tutti pronti???...io sono andato a lavare la macchina ma niente,era pienissimo ed era troppo tardi...a meno che non cerco di darle una lavatina veloca questo pom,penso proprio di venire con la piccola sporchissima...pensate che i cerchi ormai sono neri!!!
portati una foto di quando è pulita... così se facciamo una foto delle macchine, sopra la tua ci appiccichiamo quella...
l'ideale è un cartonato in scala 1:1 da appoggiare vicino alle nostre.. e la tua la metti in un altro parcheggio io avevo iniziato a dare la cera ma adesso il cielo è nero, allora stop. cerato solo il muso a tra pocooo
Ragazzi la mia è pronta alla scampagnata...quando arrivate squillate che io arrivo di corsa ecco giusto un'anticipo nuova di zecca, con tanto di ceratura
Ragazzi stasera fate a modo, i bravi (come quelli manzoniani) e magnate pure per me! :wink: Inoltre auguri e figli maschi ai due teneri piccioncini Erik e Fabri Andy
ragazzi sono appena arrivato a casa e non potevo andare a dormire prima di scrivere due cosine: per prima cosa è stato un piacere conoscervi,siete veramente unici,dei grandi,io di solito sono un ragazzo abbastanza timido,che non parla molto e prima di prendere confidenza ci mette un poco,ma con voi ero pienamente a mio agio... un ringraziamento davvero speciale a frenk che ha organizzato veramente una cena con i fiocchi,abbiam mangiato davvero bene,ci siamo riempiti ben benino e abbiamo bevuto anche abbastanza... altro ringraziamento speciale va al duetto fabri/eric:RAGAZZI SIETE TROPPO FORTI!!!fabri mi ha fatto ridere tutta la sera,ed eric altrettanto,poi vi avevo proprio di fronte,e non mi so fatto scappare neanche una battuta:"ciao sono virgola,sono un gattino..."mamma mia... spero solo che non vi divertiate troppo insieme in albergo e cmq un ringraziamento più che speciale va fatto a tutti nel complesso,ho passato veramente una bella serata,indimenticabile direi,non mi divertivo in tal modo da tanto tempo...GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!! ora aspetto tutte le foto:mi raccomando a frenk,ultrabizio,black jack e angelo...mettetele tutte!!! !!!GRAZIE ANCORA A TUTTI QUANTI!!!
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti! Un ringraziamento particolare al responsabile logistica serata... Grande Frenk! Tra poco inizio a postare le foto... azzi vostri...
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti alla cena! Sono stato benissimo! Grazie ad Angelo, amico di sempre, di quelli che non ti perdi mai; Grazie a Bizio, amico inossidabile che anche se ci vediamo un po' meno ultimamente sai che c'è sempre quando serve; Grazie a Fede che non era di Lecce, ma di Lecce Lecce ;-) ; Grazie a Eric che mi ha servito dall'antipasto al dolce senza spammare; Grazie a Virgola ..ehm, Fabrizio, che ci ha fatti ridere tutti dando il meglio di se; Grazie alla mia tipa che ancora mi sopporta quando parlo ininterrottamente per ore di macchine; Grazie a Giacomo che quando era davanti lui correva come un pazzo ;-); Grazie a Mirco che ha cucinato tantissimo e benissimo come se fosse un matrimonio; Ma soprattutto GRAZIE a LUCA che ha organizzato un incontro ed una cena fantastici, con maestria e senza incertezze. Il club ha bisogno di gente come te! GRAZIE!
Allora un megagrazie a tutti per aver partecipato!!!! Felicissimo di avere conosciuto nuovi utenti e felicissimo di avere rivisto i miei migliori amici. Un ZuperMegaApplauso a Luca per l'organizzazione, siamo stati non bene ma benissimo.............