presa aux in e migliore lettore mp3 | BMWpassion forum e blog

presa aux in e migliore lettore mp3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da monacograu, 25 Febbraio 2009.

1. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Ciao a tutti,
    Ho cercato nel forum i post sull'argomento in oggetto e, a parte la grande confusione che ho in testa (si sente basso, si sente male, no il mio si sente bene, etc etc), volevo fare una domanda: dovendo acquistare un lettore mp3, qualcuno di voi conosce un modello specifico che funzioni particolarmente bene collegandolo alla presa Aux in sotto il bracciolo?
    Grazie in anticipo!

2. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Dimmi dimmi...quale modello di i-pod? E cos'e' questa interfaccia? Ne vari post mi sembrava di aver letto che l'i-pod si sente basso basso..
    PS: Ho la radio base dell'eletta (la business giusto?)

3. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Grande!!! Questa si' che e' una bella notizia!!! Funziona con qualsiasi i-pod? Costo orientativo dell'"aggeggino"?

4. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Grazie mille!!!! Ho letto anche i post che mi hai indicato, hai chiarito i miei dubbi e risolto perfettamente il mio problema!!! Per il prezzo pensavo peggio, tutto sommato si puo' fare. Grazie ancora!

5. simo.30

simo.30 Kartista

68
    4
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    19
    bmw 318d E91
    Ciao piggreco,

Ho ascoltato il tuo consiglio leggendo i tuoi post, stamani sono andato in un Apple store e ho comprato il LiquidAUX. Troppo forte... Il telecomando al volante risponde egregiamente, e il suono esce magnificamente.. Bella trovata.. pensare che volevo fissare l'appuntamento in conce per farmi installare l'interfaccia per Ipod, ho risparmiato un bella cifra.. Grazie.=D>

P.s Come qualcuno ha detto non si vedono i brani, e devi andare un pò a memoria, ma è vero anche, che nell' MP3 ci sono cose che abbiamo scelto noi personalizzandolo, quindi vai di Shuffle e godi comunque..:wink:

6. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Adesso ho capito perchè i tuoi consigli erano così GIUSTI! Stessi gusti musicali!!!!=D>

7. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Gira che ti rigira, sul sito della Apple ho trovato altri aggeggini interessanti, alcuni dei quali permettono pure di vedere il nome dei brani mp3 tramite rds. Pero', se ho capito bene, si "agganciano" tramite segnale radio su frequenze fm e quindi, credo, la qualita' dell'audio ne potrebbe risentire negativamente...li hai mai provati?

8. Danyrun

Danyrun Primo Pilota

1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    ma si può inserire anche la penna usb nel Liquidaux?

9. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Peccato per l'usb...pero' gia' cosi' sembrerebbe fantastico, ipod nel bracciolo e telecomando a portata di mano...gia' gia'...ora devo solo scegliere il modello di ipdod da acquistare, ma tanto, sigh, ho 3 mesi di tempo prima che arrivila 'scappottata"...

10. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
  11. thehobbit

thehobbit Kartista

231
    7
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    257
    F31 316d
    Rispetto all'uscita per le cuffie, quella sul connettore dock ha un volume più alto?
    Sulla mia X3 ho provato a collegarlo tramite l'uscita cuffie, ma anche mettendo il volume d'ingresso al livello più alto, si sente molto piano, a meno di non mettere il volume dell'ipod a volume stratosferico.

12. alexjej

alexjej Aspirante Pilota

16
    1
    5 Marzo 2009
    Reputazione:
    16
    BMW 330 XD touring auto e46
    Ciao, se non ricordo male i trasmettitori su frequenza FM nel nostro paese sono considerati illegali... :(

13. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    si
    e si sente decisamente meglio anche come qualita', esistono decine di acessori e cavi che prelevano il segnale da sotto (dock) dell ipod
    :wink:

14. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Sull'aggeggio per il BlackBerry nessuno sa darmi notizie?

15. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Mi è arrivato il BlacjBerry Remote Stereo Gateway! Attaccato all'impianto bose di casa, è un figata! Si connette al BB via bluetooth e dal bb si comanda tutto fino a 10 mt di distanza! Dovrebbe funzionare anche con altri telefoni/palmari bt. Appena arriva la E93 provo e vi faccio sapere, comunque nel bracciolo ci sta sicuramente, è minuscolo. Finalmente la convergenza verso un solo dispositivo sta arrivando!

16. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Allora, ritirata ieri pom la E93 e ho subito provato il bb stereo gateway.
    A parte il fatto che la radio business è veramente qualcosa di indecente,
    funziona alla perfezione. A questo punto, ringrazio per gli utilissimi consigli
    su Ipod e liquidaux ma penso di aver trovato la soluzione migliore! Il bb,
    purtroppo, ce l'ho sempre con me, quindi... Ottimo cosi'.

17. trombetta82

trombetta82 Aspirante Pilota

29
    0
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    318D (E90)
    posso fare una domandina, ma quando spengo la macchina la carica dell ipod si spegne ho devo staccare il connettore della presa accendisigari? lo chiedo perchè il vecchio connettore 12v - usb del mio navigatore, dovevo staccarlo ogni volta che mi fermavo ...

18. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Ti posso dire che la presa dell'accendisigari a macchina spenta non funziona... la presa USB non so...:-k perchè non ce l'ho!:sad:

19. vegggente

vegggente Aspirante Pilota

21
    2
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    15
    alfa 147
    salve volevo chiedere ma se attacco questo aggeggino alla porta aux i titoli delle canzoni non le vedo?per quanto riguarda la ricarica?grazie

20. Radagast82

Radagast82 Kartista

68
    0
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    E93 325i 2007
    ragazzi ho una domanda per voi: vorrei regalare il liquidaux a mio padre che ha il 330xd, visto che la presa aux è nel bracciolo, per cambiare canzone è uno sbattimento...
    qualcuno che ha l'aux all'interno del bracciolo mi può confermare il funzionamento del telecomandino? grazie mille

Condividi questa Pagina