Ciao ragazzi vi pongo un quesito, se metto 4 GB di mp3 su un DVD (+R -R o RW) il lettore del navigatore professional con i-drive 2 lo legge? E se lo legge, riesce a vederlo tutto o si ferma, come altri lettorei, alla quantità di 700mb?????? Ho fatto la stessa cosa su un Alpine IVA 300 (per chi non la conoscesse è un'autoradio con navigatore, lettore DVD e monitor), lo legge, ma come se fosse un CD normale da 700mb!!!!! Ho visto, non ricordo dove, che per leggerlo il lettore deve essere provvisto di una tecnologia che si chiama GIGAMP3, ne sapete qualcosa? Ciao, grazie!!!! Diego.
il navi prof con i-derive I lo legge perfettamente, visualizza tutte le cartelle e i file come se fossi sul pc unico neo e' che per catalogare i 4,7giga di file ci mette 1 po'
confermo sull'I-Drive II ho messo 2,7 giga di musica su un dvd +rw e li ha letti tutti per il tempo di visualizzazione non mi sono accorto se è lento perchè l'ho inserito e per un po ho continuato ad ascoltare la radio
e se metto un dvd con un film? lo legge? stessa domanda con un cd o dvd con diversi film.. grazie molte :)
si, ho guardato star wars in macchina per qualche min, solo che dopo un pò si spegne.... e non so se in viaggio funziona, anche se credo di no
Grazie mille a tutti delle risposte!!! Sempre super efficenti, precisi e veloci!!! Complimenti!!!!! Appena mi arriva la mia E92 mi faccio un bel DVD con su un "treno" di mp3!!!!
si ma con che concezione dovresti guardarlo il film????? se stai fermo si spegne dopo un po' se vai si oscura!!!
lgge solo dvd niente dvx, in movimento si oscura il display ma si sente l'audio, l'drive II ha solo una fessura per i drive I la fessura dove sta il cd del navigatore
cioè mi volete dire che l'idrive 1 legge i film?a me non risulta..ce ne ho provati 3 o 4 sulla fessura dei dvd e non va..forse deve essere fatto in un modo particolare???io sapevo che bisogna aggiungere un lettore dvd per idrive 1.saluti.
Ciao, ma per vedere i dvd con iDrive 2, bisogna avere anche il modulo Tv o non c'entra nulla? Grazie e ciao a tutti