Modelli di telefono realmente compatibili con bluetooth bmw e92 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Modelli di telefono realmente compatibili con bluetooth bmw e92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da rikki72, 9 Novembre 2008.

1. Supercis

Supercis Secondo Pilota

692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    E92 330i Attiva Bianca/Rossa
    Lg Chocolate ](*,)
    Hp Ipaq 6815 =D>
    Aifon 3G =D>

Mi è capitato di dover configurare un Nokia su una MB.
    Avendo il solito problema della rubrica(non la trasferisce) ho risolto il tutto copiando tutti i contatti ed inviandoli alla car come "biglietti da visita" :mrgreen:

Ha funzionato!!!Anche se ad ogni contatto nuovo bisogna,credo, ripetere l'operazione!!

2. angelo62

angelo62 Aspirante Pilota

25
    0
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW serie2 A T 216d luxury
    Io ho un Sony-Ericsson W 901 abbinato al nuovo nav e mi sembra che funzioni a meraviglia: non perde quasi mai il segnale, legge gli sms, la rubrica sia dal tel che dalla sim anche se abbina un solo numero telefonico ad ogni nome, se i numeri sono di più ripete il nome con un suffisso( home....etc), vede le chiamate perse; devo solo sperimentare la chiamata vocale.
    Buona giornata

3. acrobat_68

acrobat_68 Kartista

238
    1
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    24
    X3 2.0 D F25 Futura
    Buonasera a tutti. Chiedo scusa se non mi sono ancora presentato: dopo questo messaggio lo farò nella sezione apposita.
    Ho una 320d Touring Futura con Comunication Pack da 2 settimane ma non riesco a far connettere il mio Nokia N95 8GB: ho già provveduto ad aggiornare il sistema operativo portandolo all'ultima versione disponibile, senza grossi risultati; ho inoltre appena installato il Content Copier per vedere se mi legge la rubrica.
    Il BT funziona molto bene ed è molto stabile: mi avverte che sta trasferendo la rubrica ma pare che non riesca a concludere (almeno il viaggio finisce prima della conclusione dell'operazione).
    Grazie per il vostro aiuto e saluti!
    Marco

4. mario simonetti

mario simonetti Kartista

121
    2
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    46
    bmw serie 3
    io ho un nokia 6300 e va benissimo, legge la rubrica e tutte le funzioni, tranne gli sms, quelli mi hanno detto in conce che sulla serie 3 non si leggono, lo fa solo la 5. io ho il nuovo i drive II

5. epl2005

epl2005 Kartista

72
    0
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E90 320d restyling
    Anch'io ho la serie 3 idrive II, e gli sms riesco a leggerli (viene visualizzata la classica bustina sul nav che ti avverte). Pertanto secondo me dipende dipende solo dal telefono ..
    PS - quello a cui facevo riferimento e' il vecchio V600 della motorola pensa te #-o

6. acrobat_68

acrobat_68 Kartista

238
    1
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    24
    X3 2.0 D F25 Futura
    Nessuna dritta quindi per venire a capo dell'N95???

7. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Se l'auto o la centralina montata è Pre 2006 allora si ha la vecchia centralina ULF prodotta da Visteon che fa cag.... ed incopatibile con tutti i telefoni tranne V51,6310i e altri cellulari antiquati.Se si ha invece la centralina prodotta da Harman Kardon chiamata MULF2, a patto di aggiornare il software dell'auto all'ultima release, nonsi ha nessun problema con i telefoni di ultima generazione....

8. mario simonetti

mario simonetti Kartista

121
    2
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    46
    bmw serie 3
    visto che a te si leggono i mess. potresti darmi una dritta su come leggerli, dal momento che il mio tel. è compatibile secondo la lista bmw. grazie

9. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Raga scusate un secondo, non ci sto capendo più niente:
    io ho un N95 8GB ed una Serie 1 120 D con BT postmonato nel 2009. Attualmente utilizzo il BT per ricevere e fare chiamate, mi funzionano anche i comandi vocali, però ero molto interessato alla visualizzazione della rubrica sul display del navi professional. La mia domanda è questa: anche se utilizzassi il content copier per inviare la rubrica all'auto, quest'ultima dove la salverebbe, non avendo un HD interno? A meno che la centralina del BT non ha un'area di memoria propria dedicata a questo scopo.

Illuminatemi pls!

Grazie

10. acrobat_68

acrobat_68 Kartista

238
    1
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    24
    X3 2.0 D F25 Futura
    il mio, pure con il content copier installato, non legge la rubrica: ho letto per tutto il viaggio fra Firenze e Roma che la stava trasferendo, senza che alla fine ci fosse qualcosa di fatto. Boh...

11. mario simonetti

mario simonetti Kartista

121
    2
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    46
    bmw serie 3
    io ho un nokia 6300, legge la rubrica ma non gli sms, volevo passare ad un sony - eric. K770i, mi hanno detto che legge anche gli sms.
    qualcuno di voi ha esperienza in merito, non vorrei buttare "euri" per avere un tel. uguale a quello che ho. grazie

12. epl2005

epl2005 Kartista

72
    0
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E90 320d restyling
    Scusa per il ritardo nel reply ....
    Quando ti compare la bustina sul display del nav, basta andare nel menu messaggi, ci vuole qualche istante per caricarlo/li, poi basta selezionare l'sms e' il contenuto e' disponibile sul display.
    PS - Non sembra possibile cancellarli ... ma questo era veramente chiedere troppo :lol:

13. ARV71

ARV71 Kartista

134
    2
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    45
    e91 330i Attiva '09
    Ho un "vecchio" Sonyericsson K608i e viene gestito benissimo ( rubrica, chiamate, etc. ) .

14. mario simonetti

mario simonetti Kartista

121
    2
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    46
    bmw serie 3
    grazie, però il problema è che a me non compare proprio la bustina sul navi. ho letto sulla lista compatibilità dei tel. con il sistema bmw e sembra che gli unici tel. che leggono anche gli sms sono i sony ericsson e non i nokia. infatti il mio nokia si collega perfettamente, legge la rubrica ma non gli sms.
    grazie per la risposta, non pretendevo che tu lo facessi in fretta.

15. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    nokia 6131 funziona tutto , rubrica, top8,voice control ecc senza mai disconnettersi insomma una pacchia, unico neo leggo che a qualcuno si visualizzano anche gli sms ....beh a me no se sapete come farei fate un fischio....
    p.s se proprio devo trovare un difetto devo dire che dal momento che salgo in auto posso rispondere solo in viva voce anche se rispondo dal cell lui apre l'altoparlante, finchè son solo và tutto bene ma qualche volta mi mette nei casini di sicuro, quindi anche quì se sapete la soluzione fate parecchi fischi:mrgreen:

16. mario simonetti

mario simonetti Kartista

121
    2
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    46
    bmw serie 3
    se vuoi la privacy, basta che fai nelle funzuini bluetooth del tel. e scegli l'opzione no. non si connette con la macchina e parli senza essere ascoltato.poi ti basta rifare il percorso e scegliere si e ti riconnetti alla macchina.

17. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Nokia E90 con software aggiornato: funziona tutto.
    Nokia E70 con software aggiornato; funziona tutto.

18. mario simonetti

mario simonetti Kartista

121
    2
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    46
    bmw serie 3
    x tutto intendi anche sms?

19. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Uhmm... Mai provato.

20. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    ci mancherebbe, ma preferivo avere un'opzione senza disabilitare tutte le volte...

Condividi questa Pagina