ciao raga!!ho visto ora il topic!!perche' ho gia' un impegno e ho il biemme voncio,se no venivo anche io,cmq sara' per la prox!!buona serata e fate tante foto!!ai biemme non a voi!!ahah!!scherzo!!
buona :wink: io e la mia consorte ci uniamo a voi prevedo una bella serata! fotocamera pronta e adesso stacco che parto ora, ci si vede tra poco raga
Veramente una gran bella serata e soprattutto una gran bella compagnia!!! Fa sempre piacere conoscere volti nuovi e consolidare le amicizie...Grazie Ragazzi!!! ci sentiamo tra qualche ora con foto e particolari della serata!!:wink:
Confermo la bella serata! l'unica pecca è stata il ritorno che mi ha fatto fare quel bastaxdo! del navigatore! ho fatto il giro sei Santuari CAXXO! e poi ad un certo punto! BATTERIA SCARICA (ovviamente il caricabatteria era a casa )
Gran serata ragazzi, mi sono divertito un mondo. Serata in allegria assieme a gente divertente! REP+ a tutti!!!
ciao a tutti bella serata veramente !!!!!ho cambiato nick ma so sempre calibrone123 ihihihih!!!!!!!! grazie a tutti e alla prossima spero presto!"!!
è sempre un grande piacere stare tutti in compagnia!! ieri mi hai fatto troppo spaccare coi racconti del 206 La lama tagliente e stata la numero 1 Hehehe....CJ il ninja non è mica facile da immortalare!!!
CJ ieri ci guardavamo intorno preoccupati , pensando che tu spuntassi all'improvviso ! Gianlu ma la bingata com'e' andata?