NAV eclettico! | BMWpassion forum e blog

NAV eclettico!

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by iCiuK, Mar 6, 2009.

1. iCiuK

iCiuK Aspirante Pilota

43
    0
    Nov 6, 2007
    MINI Cooper S
    Ciao, non vi è mai capitato che facendo la stessa strada un giorno il nav vi indichi una strada e un altro giorno ve ne indichi un'altra?
    A me si!
    L'altra sera tornavo da un posto, era la seconda volta che ci andavo, ed allora ho lasciato il nav che a metà strada mi ha suggerito un percorso diverso dalla sera prima, poi ho fatto mente locale e l'unica cosa diversa che ho fatto è stata di cambiare durante il tragitto da percorse breve a veloce. Non è la prma volta che se cambio in corsa, mi fa cose strane.

Ho una v29 su mk4.

niente di che, ma volevo segnalarlo.

ciao

2. Flatlander

Flatlander Kartista

107
    0
    Sep 24, 2008
    320d E91 prerest step
    Non preoccuparti, credo proprio sia normale; ha ricalcolato il percorso in base alle nuove preferenze, e poi ha cercato di riportarti sulla retta via :wink:

3. iCiuK

iCiuK Aspirante Pilota

43
    0
    Nov 6, 2007
    MINI Cooper S
    altre volte si è perso proprio, la strada era da una parte e la freccia della macchina era da un'altra parte.

mah, è un tipo strano,però mi è simpatico, dai, almeno non è monotono....

a capodanno, mi ha portato in mezzo ad un campo, chissa che c...o aveva bevuto

4. alemeni

alemeni Kartista

149
    5
    Jan 2, 2008
    525d Touring E39 / K75 / R22
    A volte capita, spesso in città con palazzi alti e vie strette, che il segnale gps non sia pulito e puoi avere degli scostamenti sulla carta. A volte capita che ti trovi in una zona "sensibile" e lo scostamento può essere volutamente provocato. Comunque il navigatore in auto, come il GPS in volo, non è la "bibbia". Di massima devi già sapere che strada devi fare anche perché se nel bel mezzo del tragitto (o sel volo) si pianta...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Share This Page