masterizzatore per mp3 su cd | BMWpassion forum e blog

masterizzatore per mp3 su cd

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da t.a.g., 27 Febbraio 2009.

1. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    ho notato che il caricatore cd originale bmw alcune volte stenta a leggere i cd che creo con playlist mp3 (ed alle volte nemmeno ci riesce). chiedo ai più esperti di informatica se c'è un modello di masterizzatore esterno e una marca di cd che secondo loro consentono di ottenere cd di migliore qualità, specie in relazione all'utilizzo suddetto. ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere :wink:

2. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    up.
    non c'è nessun esperto di hardware che voglia/possa aiutarmi ? [-o

3. Chnjx

Chnjx Aspirante Pilota

26
    0
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E90
    non dipende monto dall'hardware,
    prova a cambiare la marca dei cd... io utilizzo la verbatim e lo masterizzo con nero funziona alla perfezione
    se il problema non si risolve potrebbe essere il lettore cd che non funziona bene

4. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    Anche a me non legge gli mp3 eppure ho fatto l'aggiornamento software in conce. ho provato con dei verbatim +R masterizzati con nero. dovrei provare a inserirlo nel caricatore? o provare a cambiare marca di cd? o proprio il mio serie 6 con professional non li legge proprio?

5. Chnjx

Chnjx Aspirante Pilota

26
    0
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E90
    e' strano perche' non ho mai avuto problemi con i cd verbatim...
    invece con i dvd l'aggiornamento e' molto piu' lento, credo che sia per il fatto dei 4,7gb di mp3 che metto.. tutto il tempo per catalogare le cartelle e i file

si magari prova con i dischi di altre marche

6. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    mi preoccupa il fatto che mi dice che non c'è nessun formato leggibile sul supporto, alla lettera vorrebbe dire li vede ma proprio non legge gli mp3 :eek:
    ma dell'impianto profesional ci sono diversi tipi che magari qualcuno lo legge e altri no? mi viene questo dubbio

7. Chnjx

Chnjx Aspirante Pilota

26
    0
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E90
    che non riconosce proprio i mp3 e' strano,
    io do il navi professional con 1 lettore dvd 1 lettore cd davanti e caricatore da 6 cd e tutti quanti legge il formato mp3

Condividi questa Pagina