ho notato che il caricatore cd originale bmw alcune volte stenta a leggere i cd che creo con playlist mp3 (ed alle volte nemmeno ci riesce). chiedo ai più esperti di informatica se c'è un modello di masterizzatore esterno e una marca di cd che secondo loro consentono di ottenere cd di migliore qualità, specie in relazione all'utilizzo suddetto. ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere :wink:
non dipende monto dall'hardware, prova a cambiare la marca dei cd... io utilizzo la verbatim e lo masterizzo con nero funziona alla perfezione se il problema non si risolve potrebbe essere il lettore cd che non funziona bene
Anche a me non legge gli mp3 eppure ho fatto l'aggiornamento software in conce. ho provato con dei verbatim +R masterizzati con nero. dovrei provare a inserirlo nel caricatore? o provare a cambiare marca di cd? o proprio il mio serie 6 con professional non li legge proprio?
e' strano perche' non ho mai avuto problemi con i cd verbatim... invece con i dvd l'aggiornamento e' molto piu' lento, credo che sia per il fatto dei 4,7gb di mp3 che metto.. tutto il tempo per catalogare le cartelle e i file si magari prova con i dischi di altre marche
mi preoccupa il fatto che mi dice che non c'è nessun formato leggibile sul supporto, alla lettera vorrebbe dire li vede ma proprio non legge gli mp3 ma dell'impianto profesional ci sono diversi tipi che magari qualcuno lo legge e altri no? mi viene questo dubbio
che non riconosce proprio i mp3 e' strano, io do il navi professional con 1 lettore dvd 1 lettore cd davanti e caricatore da 6 cd e tutti quanti legge il formato mp3