Harman Kardon o Bose? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Harman Kardon o Bose?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Oplita, 3 Marzo 2009.

1. Oplita

Oplita Kartista

1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    BMW M5 E60 (non più)
    Secondo voi qual è migliore ? Come impianto car-audio ovviamente...

2. mauro162

mauro162 Aspirante Pilota

14 Febbraio 2009
    Reputazione:
    530i E60
    Harman Kardon io l avevo sulla Saab e una bomba

3. belfagor

belfagor Secondo Pilota

2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    BMW X3 S18d xline (F25)
    senza ombra di dubbio hk!

4. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    BMW X3 (zone)
    posso fare lo sborone?

bang & olufsen.... pazzesco....

5. Reuo1162

Reuo1162 Aspirante Pilota

23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    The Road Not Taken

My poor dad would also say, "I'm not interested in money," or "Money doesn't matter." My rich dad always said, "Money is power."The power of our thoughts may never be measured or appreciated, but it became obvious to me as a young boy to be aware of my thoughts and how I expressed myself. I noticed that my poor dad was poor not because of the amount of money he earned, which was significant, butbecause of his thoughts and actions. As a young boy, having two fathers, I became acutely aware of being careful which thoughts I chose to adopt as my own. Whom should I listen to-my rich dad or my poor dad?Although both men had tremendous respect for education and learning, they disagreed in what they thought was important to learn. One wanted me to study hard, earn a degree and get a good job to work for money. He wanted me to study to become a professional, an attorney or an accountant or to go to business school for my MBA. The other encouraged me to study to be rich, to understand how money works and to learn how to have it work for me. "I don't work for money!" were words he would repeat over and over, "Money works for me!""And you don't?" I asked."No, not really," said rich dad. "If you want to learn to work for money, then stay in school. That is a great place to learn to do that. But if you want to learn how to have money work for you, then I will teach you that wow power leveling. But only if you want to learn.""Wouldn't everyone want to learn that" I asked."No," said rich dad. "Simply because it's easier to learn to work for money, especially if fear is your primary emotion when the subject of money is discussed.wow gold""I don't understand," I said with a frown. buy wow gold for cheap ..."Don't worry about that for now. Just know that it's fear that keeps most people working at a job. The fear of not paying their bills.wow gold, The fear of being fired.wow gold, The fear of not having enough money. The fear ofstarting over. That's the price of studying to learn a profession or trade, and then working for money. Most people become a slave to money... that is wow power leveling web page for cheap wow power leveling, and then get angry at their boss.""Learning to have money work for you is a completely different course of study?" I asked."Absolutely," rich dad answered, "absolutely."At the age of 9, I decided to listen to and learn from my rich dad about money. In doing so, I chose not to listen to my poor dad, even though he was the one with all the college degrees.A Lesson From Robert FrostRobert Frost is my favourite poet. Although I love many of his poems, my favorite is The Road Not Taken. I use its lesson almost daily:The Road Not Taken

6. Oplita

Oplita Kartista

1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    BMW M5 E60 (non più)
    ???

7. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    BMW X3 (zone)
    che stai addì?

8. enricofit

enricofit Kartista

16 Marzo 2006
    Reputazione:
    325d e91
    per capire la qualità dei prodotti h/k.
    Ho H/K anche come casse del mio portatile Toshiba: fantastiche!!!! Riesco a sentirci le imperfezioni degli mp3 scaricati dal mulo che non noto usando le auricolari

9. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

19 Marzo 2007
    Reputazione:
    320d poltergeist
    Ho sentito un impianto BOSE su Audi, e non ha niente a che vedere con l'HK della E46 per esempio...
    Rispetto assoluto per entrambi cmq.

10. yurinoe36

yurinoe36 Secondo Pilota

31 Marzo 2008
    Reputazione:
    ex m3 e36 daytona violett
    hk!!se l'hanno scelto anche in porsche un motivo cè..o no?

11. OrSeTTo

OrSeTTo Aspirante Pilota

2 Marzo 2009
    Reputazione:
    M3 Cabrio e46
    io ho hk sulla mia m3 cabrio ed è molto soddisfaciente... peccato non abbia i medi :(

12. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    BMW X3 (zone)
    bose su alfa: molto buono ma mai provato hk....
    sentito bang&olufsen su a8 ed è una cosa idilliaca

13. OrSeTTo

OrSeTTo Aspirante Pilota

2 Marzo 2009
    Reputazione:
    M3 Cabrio e46
    bang&olufsen è il supremo... cmq se uno vuole l'esagerato deve andare su impianti professionali come CHARE o FOCAL e HERTZ poi una cosa che non avrei mai detto è che i sub-woofer alpine spingono... qualità perfetta anche se dalla marca non gli saresti 2 lire per un sub

14. merlino666

merlino666 Kartista

28 Maggio 2008
    Reputazione:
    330 xd
    ciao, io ho un 330xd del 2004 che monta un HK opzional originale bmw, a parte che si capisce che è un HK solo dalla scritta posta sui due twitterini a lato delle portiere " e con quello che mi è costato potevano anche metterci due etichette in +" comunjque è stata un ottima spesa, io poi sono un po' sordo, quindi ti garantisco che lavora da quasi 5 anni senza fare una grinza..

enjoy...:wink:

15. western66

western66 Collaudatore

17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    BMW 850 csi Motorsport & BMW e46 Ci
    Anch'io ho l'H/K e devo dire che non suona male...:wink:

16. D€vil

D€vil Collaudatore

16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    BMW 330 CD
    raga io pure ho HK su un 330CD..tutto originale

ma il sub HK va in distorsione parecchio prima delle altre casse..pur mantenendo tutte le regolazioni (alti e bassi) su 0

Condividi questa Pagina