Per la serie "come vi sembra questa" chiedo il vostro parere: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149122167 Ciao e buona serata!!
E' una base....... ma dalle foto non sembra male, soprattutto se i km sono i suoi. Sicuramente va limato il prezzo di almeno 1.500/2.000 €
per averne solo 109 mila il terminale mi pare un bel po' incrostato..c'è uno strano bagliore sul pedale del freno...secondo me è cara per un 2001
correggetemi se sbaglio ma il muso con frecce verso l'alto non è nato nel 2002? in tal caso questa è del 2001 con frecce alte... mmmmm e poi in 8 anni 109.000km sono davvero troppo pochi per un diesel!!
il restyling è uscita nel 9/2001! per la macchina, forse per 8000 euro non è presa male...se i km sono i suoi..considera i problemi alla turbina semmai..
beh...guardando di corsa con quella cifra ne escono a milioni con 30-40mila km in meno e qualche optional in più. certo, tutte da controllare, però la base è diversa
infatti...anni 2000, bum delle auto diesel perchè non costava un piffero e quindi, anche per chi faceva pochi km era cmq conveniente, e poi...era la moda del momento... mica erano tutti commercianti
In breve: - è un base eletta. - è una delle prime con rischio rotttura turbina(fino al 2003 si è a rischio) - dubbio sui km lecito - trovi di meglio.
se la prendi ho dei cerchietti da 17 con gomme nuove che ci starebbero proprio bene!!!! fammi sapere ciaoooo
Io ho una 320d del 1998 con 158.000km coem faccio a vedere se è a rischio rottura turbina? da cosa lo noto? quanto costa una turbina?