Questo me l'ero perso; il Sintonizzatore DAB (disponibile con Radio Professional, sistemi di navigazione business professional). non ho capito in che cosa consiste (è optional su tutte le versioni)
Grazie...quindi in pratica sarebbe come una sorta di ricevitore digitale che elimina le interferenze... Sapete mica il prezzo dell'optional? E vale la pena prenderlo in considerazione, in che casi, secondo voi?
Se non erro in Italia le radio non utilizzano ripetitori DAB pertanto se è vero sarebbe inutile installare questo optional inquanto non si riceverebbe nulla Fed.
No. Su wikipedia c'è l'elenco delle radio italiane che l'utilizzano. Comunque mi sembra una spesa inutile
non ti consiglio... spendere quella cifra per un optional di poca utilita'. con la stessa cifra puoi installare un bel subwoofer
Era solo per ignoranza, chiedevo perchè non si sa mai. A parte questo la mia ne monterà giù 2 di subwoofer!!
Opzione DAB Il modulo Dab costa di listino in Italia 654€ convengo che sia uno speroposito, sopratutto visto che in GB costa 225 GBP. La ricezione e presente nel comune di Roma e in Piemonte Lombardia Veneto . Il segnale e + labile del FM sopratutto sotto viadotti e nelle zone poco coperte.ma quando il segnale e forte durante la riporduzione di concerti la qualita e sublime.
in futuro, si spera, verra trasmessa solo piu radio in sistema dab,come per la tv il digitale terrestre dvb, solo che è una cosa moooolto lontana