Cmq ragazzi non fidatevi del Bc... segna sbagliato.. fatevi i calcoli sulla carta e vedrete che rimarrete spiacevolmente sorpresi....
Siccome in famiglia stiamo per dare via un a utilitaria a gpl che spesso uso anche io, sto pensando a breve di far montare un impianto a gpl sulla 116i... qualcuno di voi l'ha fatto? Come marca penso a BRC, visto che ho avuto 3 auto con questi impianti e sono sempre andati una favola.
io devo tarare il Consumo.. Xò, l'ultimo pieno, ho fatto sulla carta i 13.8 e il bc segnava i 15.1... fai te...!
ripropongo la domanda, posta in un'altra discussione a cui non ho avuto risposta: esistono grafici di coppia e potenza del 116i? Possibile non si trovino da nessuna parte? :wink:
eccomi ciao a tutti...sono nuovo in bmw ho preso dalla germania una 116 i 3 porte visto ke sn nuovo nn so bene ancora cm si fa a spugnettare al computer d bordo ..e neanke a mandare i tergicristalli come ***** m pare !!!!a parte questo ho un problema..siccome ho i cerki con le borkie in plastica gli volevo mettere dei cerki da 17 (replica ovviamente) pero non so cm vendere questi qui da 16 con le gomme praticam nuove (run flat con 7'000 km).....ho girato un po d gommisti ma solo uno è disposto a riprendermi solo le gomme e mi da 250 euro...in pratica gliele regalo.....come devo fare?????helpp....grazie a tutti
Fatti fare un ottimo sconto su eventuali termiche.. i cerchi non darli via.. o sennò cuoci le gomme e poi cambi i cerchi..
Esatto, finisce le gomme e dopo cambia i cerchi, oppure metti i cerchi in lega da 16, che su una 116i sono pure troppo
ciao a tutti...sono nuovo in bmw ho preso dalla germania una 116 i 3 porte visto ke sn nuovo nn so bene ancora cm si fa a spugnettare al computer d bordo ..e neanke a mandare i tergicristalli come ***** m pare !!!!a parte questo ho un problema..siccome ho i cerki con le borkie in plastica gli volevo mettere dei cerki da 17 (replica ovviamente) pero non so cm vendere questi qui da 16 con le gomme praticam nuove (run flat con 7'000 km).....ho girato un po d gommisti ma solo uno è disposto a riprendermi solo le gomme e mi da 250 euro...in pratica gliele regalo.....come devo fare?????helpp....grazie a tutti[/q Benvenuto . . . attento ai cerchi replica perchè se non sono conformi alle tue gomme runflat se tu dovessi bucare (spero mai) la macchina ti si comporterebbe in modo strano informati dal gommista prima di buttare i tuoi soldi ... comunque i cerchi da 16 vannno più che bene
Io fatto due giorni fa il pieno con riserva piena,il bc mi segnava 50 km di autonomia,mi è venuto a costare 53 euro. Per quanto riguarda i consumi sono sempre sugli 8.6km/l...
l'ultima volta che ho fatto il pieno ho speso 54 euri,comunque iniziano a vedersi in giro stè 116i,ne ho viste 3 ieri a selva,1 in autostrada mentre tornavo e altre 2 qui a roma
50 euro di verde stamattina = 42 litri e si che il petrolio sta a 40$ al barile (1 dollaro = 1,25€ circa) praticamente con gli stessi soldi mi prendevo un barile e mezzo di greggio
da un litro di petrolio si ricava 1/10 di benza, dallo stesso litro escono oli, cere, gasolio, kerosene, bitume.. non ti preoccupare. ci guadagnano.