vado dal gommista stamattina per fare la convergenza al BMW.....stan mettendo mano alla mia macchina quando....il ragazzo che sta lavorando sulla mia macchia mi fa: lui: la vuoi sapere una bella? io: dai spara (lo conosco da anni, vado sempre li da loro a cambiar gomme) lui: l'altra settimana mi arriva un nero con una BMW come la tua con i 18" e delle gomme direzionali tutto disperato che la macchina non gli sta in strada sopratutto con la pioggia....e non capisce che abbia io: beh...capita lui: si ma.....aveva le gomme 255/35 18 davanti e le 225/40 18 dietro....e per giunta tutte e 4 montate a direzione inversa rispetto al previsto io: per terra a battere i pugni rotolando dal ridere
questo è il classico che avrà avuto un amico che gli ha detto che ogni 10000 km bisogna inveritre le gomme a croce come negli anni 80 sulle FIAT UNO
mi è capitato di vedere una cosa del genre su un 530D Touring in consegna in un concessionario bmw, non potevo tenermela ho chiamato il venditore e gli ho fatto notare la cosa
beh guarda, l'anno scorso ho lasciato la macchina dal gommista per dei lavoretti... dopo un mese faccio il cambio pastiglie e mi accorgo che mi avevano montato i 255 davanti e i 225 dietro.... MI PAREVA A ME CHE SCODAVA COME UNA DANNATA!!
non è che eri tu quindi quello della mia storia? icchia certo che non rendersi conto di avere le zattere 255 davanti ce ne vuole!!! son 3 cm di gomma in più....mica poco....
FOcalizziamoci sul ridere della "scenetta", non su quello che ho detto io. Poi si, concordo, può esserlo. Ma sai anche che va interpretato il contesto dove lo stesso vien detto. Dai. :wink:
beh, io la macchina di solito non la guardo con gli stessi occhi con cui guarderei la mia morosa nuda sul letto, quindi probabilmente non sono stato molto attento.... :)
A me sulle M5 3,8 volevano sempre montare i cerchioni rovesci, con le pale a estrazione invertite, oltre i 220 orari diveniva inguidabile.