salve a tutti, sto cercando (abbastanza urgentemente), come da titolo, la pompa benzina per il mio 320 E36. so per certo che è differente da quelle per i 4 cilindri (data la quantità di benzina diversa da "pompare" per 6 cilindri). se qualcuno capita in qualche autorimessa o riesce comunque a rimediarla, faccia un fischio!!! grazie Nicolò
io mi informo a 360°...ovviamente preferirei trovarla da qualcuno che ne ha una in più in garage o che comunque ha modo di trovarla in qualche autorimessa a buoni prezzi (essendo usata e vecchia). ma se una usata me la fai pagare più di quella nuova, scusami ma non vedo il senso!
porc a saperlo prima..io il serbatoio della mia l'ho buttato ocn tutto attaccato.. ho in giro quello della M se vuoi ma non garantisco le prestazioni
ciao peter, purtroppo ho già fatto! la macchina mi serve tutti i giorni e non ho potuto aspettare molto, ho dovuto prenderla nuova! grazie comunque... ma hai ancora della roba del 320?
beh oddio..ho un garage pieno di roba..un po' di tutto.. ma non chiedermi liste..se vedessi il box ti prenderesti paura ho dai sedili alla moquette a freni ventole ecc ecc più tocchi sparsi se ti serve qualcosa fammi un fischio e do un'occhiata
Ciao Nic ti volevo chiedere che disturbi hai avuto con la pompa ?? La mia bimba si e fermata mentre andavo in tangenziale , non ci sono spie e sembra tutto a posto ma non vuole ripartire ogni tanto accenna ma poi non resta in moto , olio candele acqua è tutto in regola niente fumi strani ecc sarà lei ?? la pompa ? se mi puoi consigliare o qualcuno ha avuto lo stesso problema in marcia vi ringrazio anticipatamente..:-)
Ti ricordo che questa e' un inserzione di acquisto e non un thread di pareri, se hai qualche problema o delucidazione da chiedere ti invito a farlo in area tecnica e nella sezione specifica. Essendo esaudita da tempo la richiesta del titolare, nell'acquisto del ricambio cosi come nel post iniziale, provvedo seppur tardivamente a chiudere.