Ciao a tutti! Sono Matteo ho 20 anni e sono un possessore di una fantastica MINI cooper r56 sono già iscritto al clubminitalia e partecipo spesso a raduni ed eventi, insieme a f3d3r1c0 ho creato un club mini qui a modena...il MINImo, del quale sono presidente. in famiglia siamo tutti possessori di bmw, mio padre ha un 530d futura e mia madre una X3 eletta chissà se saprete accettare un povero minista in un qualche vostro raduno :wink: a presto!
ciao matte!!! Benvenuto tra noi.............. ogni tanto organizziamo qualche incontro a modena tra possessori di bmw e non solo.... se ti va di unirti sarà un piacere,questo giovedi ci troviamo per una pizza....... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152999&page=31
grazie per l'accoglienza! mi dispiace ma questa settimana non posso perchè ho già altri impegni col "socio", sarà per la prossima!
Ciao ragazzi io pur essendo di Roma sono a Modena quasi tutti i fine settimana ( la mia ragazza studia li )... tenetemi presente mi raccomando! Ed un caloroso benvenuto a Matteo!