vuoi fare un'affare? valutiamo e scambiamo...ne cerco una tipo la tua...bel colore int ed est...complim
Ciao io ho una bellissima z3 2.0 6cil 150cv del 2000 da vendere,km67000, colore sepyaviolet-met, int.pelle behg, sedili riscaldabili ,console centrale beghe, computer di bordo,radio cd bmw,rollbar,cerchi 17bmw 5 razze,praticamente a tutti gli optìonal, a lallestimento M paraurti ant,e griglie laterali M,assetto bmw, nemmeno un graffio perfetta tenuta da amatore. e ti diro che riguardo alla potenza io la ho ed e piu che sufficente per un duetto come la z3 il motore risponde bene e gira rotondo acompagniato da un bel rombo,a patto che non cerchi un missile...,e comuncue socondo me e meglio del 4 cilindri,e una via di mezzo. se ti puo iteressare fammi sapere. grazie ciao. la foto per ora e una foto scattata su un altra foto prche non le ho ancora sulla macchina digitale ma appena le scatto metterò delle foto piu reali e piu belle,anche perche il colore non e cosi chiaro e brillante ma e piu scuro. domandavo a BUBYZ
Se non sbaglio è l'ultima z3 prodotta e stà nel Museo bmw.(Sephiaviolet).Sarà un mora metallic la tua. Puoi metter delle foto?
Ciao, guarda e proprio originale sephyaviolet-met,e un bellissimo colore, non so se era quella del museo bmw...(ma veramente ho mi stai prendendo in giro?...) ,perche dici che e rara da trovare? ,allora e un gioiellino...infatti non sono molto sicuro di venderla, cosa mi consigli la macchina e perfetta dici di tenerla?. ps. la z3...so che e di importazione. per le foto non so come si fa per metterle,sapresti spiegarmelo cosi le metto. grazie.
Guarda qui:dopo che hai ''aperto'' il link vai su Individual (il secondo sotto ''allestimenti'') a sinistra e guarda l'immagine. http://www.z3roadster.it/index.php?option=com_content&view=category&id=75&Itemid=163 L'ultima che uscì di produzione era color sephiaviolet.Sulla targhetta del duomo lato guida c'è scritto sephiaviolet? Quella al Museo bmw è un restyling Sephiaviolet con roll rivestiti in pelle in tinta con l'interno.Vorrei tanto vederla la tua. :wink:
ho guardato pero non capisco molto bene,ho visto la scheda colori e lo trovato ma piu di cuello non ho visto,comuncue sul duomo ce scritto sephyaviolet,pero non ha i rollbar in pelle... . questo colore dici che e raro da trovare?. sai dirmi come si fa a mettere le foto mi spieghi cosi te la faccio vedere ok. grazie.
In Italia credo di non averlo mai visto.E' molto raro :wink: Per inserire le foto le devi ''caricare'' su siti appositi,copiare il link ed incollarlo direttamente all'interno del messaggio.
Dopo averla caricata devi ''copiare'' un link ed ''incollarlo'' direttamente nel contenuto del nuovo messaggio/post che stai per scrivere/inviare.Vedi se riesci al limite vediamo come fare :wink:
Ciao grazie per lindicazione,ma non capisco perche e venuta piccola e poi bisogna entrare per vederla ingrandita, ma?..., sai dirmi come si fa a metterla fissa e subito piu grande? grazie.
CIAO chiedevo a LAWYER,scusami, ma per sapere la via e la zona del raduno del 2 e 3 maggio sull lago di garda, me lo sapresti indicare. ti ringrazio:wink:.