Firmato ieri:ecco come sarà la mia 335i (allestimento e piccola cronistoria 320-335i)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da VIPERFRITZ, 3 Marzo 2009.

1. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Benvenuto nel club 335 BENZINA.....e sottolineo BENZINA! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. uedeli

uedeli Kartista

154
    0
    8 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    500 sporting,bmw 525d,E92 330i
    da possessore di un 330i "insoddisfatto"......](*,)](*,)](*,)
    davvero complimenti!!!=D>=D>=D>=D>=D>=D>

3. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i

Eheheh!!! C'ho pensato su parecchio, e ho voluto saperne quanto più possibile su ogni particolare!

Sarà anche perchè è la prima auto che scelgo io e che posso personalizzare da zero!!:biggrin:

Ovviamente un mio ringraziamento va a tutti gli utenti del forum che mi hanno saputo delucidare su alcuni aspetti e hanno fatto in modo di diradare più di un dubbio!!!=D>

Se sono così indeciso è perchè ritengo quel grigio davvero bello.

E quando ho parlato di anonimo non è riferito al colore in quanto tale, ma al semplice numero di grigi (di vario tipo) che si vede in giro per le strade.

Ma insoddisfatto perchè?

Qualche difetto/magagna, qualche caratteristica marcatamente insoddisfacente, o semplice ripensamento psicologico?:-k

4. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.177
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Interessante... E che cosa è? :-k

Minki...no! Io ci sono arrivato a 42 anni dopo dieci anni di fatiche all'estero...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2009
  5. uedeli

uedeli Kartista

154
    0
    8 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    500 sporting,bmw 525d,E92 330i
    Ma insoddisfatto perchè?

Qualche difetto/magagna, qualche caratteristica marcatamente insoddisfacente, o semplice ripensamento psicologico?:-k[/quote]

per i difetti di fabbricazione dell'iniezione e della pompa della benzina che fa dannare.
    e poi perche mi son fatto fregare dal pensiero al momento dell'aquisto:
    "stesso motore,ma senza 2 turbine.....quello che non c'è non si rompe"...avrò meno problemi!!
    e invece son rimasto fregato!!
    se trovassi una 335i msport bianca la cambierei immediatamente!

6. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Esattamente non lo so, infatti mi devo andare ad informare in questi giorni presso l'officina che so che lo fa convenzionata ufficialmente con BMW.

Cmq è un qualcosa che mi hanno proposto entrambe i concessionari (in 2 diverse città) con cui stavo concludendo, in cui mi è stato detto che ti applicano questo trattamento particolare come una cera, ovviamente incolore, come se non ci fosse, che dovrebbe proteggere la vernice.

Dice che se lo fai garantiscono per 5 anni...

Io gli ho detto: "Garantiscono significa che se c'è una cagata di piccione che mi lascia l'alone, me lo riverniciano?"

E il conce mi rispose di si.

Ora vado a sentire direttamente dal carrozziere cosa mi dice, se mantiene le promesse!

7. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.177
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Attenzione che fra le clausole non escludano la cagata di storno, che è la piú terribile perché ci ha anche la nocciolina rossa dentro... [​IMG]

Scherzi a parte, tienici informati: mi interessa.

Condividi questa Pagina