Ma infatti. Anche se tirata,ma tirata bene e manutenzionata,a quel kilometraggio il motore è ancora tutto da sfruttare,non scherziamo.:wink:
i km... per questo genere di auto sembrano tantini.. ma se vuoi farcene pochi.. giusto per giocare.. direi di prenderla subito!
E' vero che sono tanti in rapporto al tipo di auto (chi la aveva la usava come unica auto). Però 95000 km per un motore simile sono il rodaggio....
Pacca, sempre te! Comprare un m5 da usare nel week-end non credo sia un investimento oculato, soprattutto quando si ha un'aziendale a gratisse. E' uno sfizio che potrebbe rivelarsi molto molto costoso da mantenere: basta una pugnetta e sai gli € che partono? Si parla di M, non di serie 5. Tgl, manutenzione, gomme, differenziale, etc. etc. etc. 100milakm in 3 anni son tanti..sono percorrenze da diesel.
quoto cavolo in tre anni pensate quanta benza ha fatto fuori il tipo capisco adesso perche la svenduta cosi' ne aveva talmente tanti di soldi quello...!! oppure era un petroliere!
La slovenia stà a 10 km e la benza costa 0.90 € litro. Comunque se a qualcuno può interessare vendo in blocco il mio 525d touring e la r 1100s...a malincuore
anche la nafta non costa molto, l'altra settimana mi pare la facevano a 0.94 € litro. Cmq avendo sempre avuto auto a benza ho voluto cambiare e non mi trovo male con il diesel, anche se percorro in media 30000 km annui. Aggiungo che essendo residente sul confine abbiamo l'agevolazione sui carburanti e abbiamo la stessa tariffa della concorrenza slovena. Saluti
Sì si è anche iscritto al forum, e subito si è beccato un cartellino rosso ..... Andrea, quando torni da S. Domingo puoi interpellarlo in pm....
non ho ben capito Pacca...fino a poco tempo fa vendevi la tua perche' usi l'auto che ti passa l'azienda e tenere la tua in garage non vale la pena...adesso cerchi di vendere la tua per comprarne un' altra....??? come e' sta storia che non si capisce bene?
Andrea non può rispondere perchè in viaggio. Cerco però (senza volerne prendere il posto) di interpretare la sua discussione, e credo che lui non voglia comprare niente. Il dubbio veniva, però, dal prezzo così basso per una vettura come la M5. In fin dei conti, con 10.000 euro (oltre al ricavo della sua) hai una vettura da sogno. Quando torna risponderà meglio lui.
sono stato sempre in forum...ma ho scritto poco in questa sezione....domenica abbiamo il raduno...e abbiamo parlato del piu e del meno...........
ho visto la tt...molto bella.....ma costa molto di piu'''...io sto cercando con max 16/18 eurini.....e magari si prendono pur ein permuta la mia moto (r6):wink: