Ebbene si... questo pomeriggio vado a ritirare l'M3 dai Flli Cozzi.... Ieri ho dato l'addio alla mia zetina e devo dire che l'ho fatto lasciandoci tanti bei momenti, bei ricordi e belle soddisfazioni vissute insieme... speriamo questa nuova coupè sia una degna erede e possa riempirmi di gioie e felicità.... Ho scoperto che l'auto che ho comprato è stata usata anche da quattroruote in quel dvd che è uscito circa 1 anno fa club dei 4 secondi dove Alain Prost la provava in pista insieme a R8, Xkr, slk55amg e altre.... Ci sono rimasto 1 po' a vedere un paio di passaggi con l'auto completamente in sovrasterzo di potenza con fumata degna di uno shuttle dalle ruote dietro..... speriamo sia stata trattata bene sigh....
ahhh behh potrtai dire che l'ha usata alain prost.... imho e' un pelo un rischio prendere un auto destinata alla stampa... come hai visto spesso gli vien tirato il collo come ad un cappone prima di natale. Quanti km ha.... COmunque, i complimenti per l'acquisto ti tocca Subirli.. M3 e' sempre sua Ma3sta'
tranquillo Marco, sarà come nuova se non meglio perchè già rodata. Un paio di traversi alla emme fanno solo che bene, chiedi ad Andrew .. Comunque io non mi preoccuperei, non più che se fosse un usato normalmente utilizzato da un guidatore medio della domenica. Goditi il ritiro e basta, e poi nel week end la vengo a vedere, ciao Marco!!
Complimenti, anche se appunto hai fatto un acquisto un pò a rischio per il fatto dell'uso da parte della stampa...
Io penso che le auto stampa siano ben controllate,proprio per evitare cattive pubblicità,un auto tirata nel modo giusto non è da temere. Intanto complimenti,aspettiamo le foto.
gh gh a dire la verità pensavamo ad uno scambio culturale per un week end...sempre se Marco è ancora dell'idea.:wink: Tanto nè io nè lui abbiamo da temere per quanto ci riguarda.
due fratelli.... in puro o.t. la prossima volta teo di strappo un giro... rivedendo i video... mi sa che provero' l'effetto centrifuga.
..per quanto riguarda il rispetto per tali vetture sicuramente si.:wink: Fabri, sei sempre il benvenuto. Te lo volevo chiedere sabato ma ho visto che eri parecchio preso anche tu. :wink: Scusate l'ot.
Si in effetti tutti i manuali bmw consigliano un rodaggio a base di pista e drifting, soprattutto dandola in mano a chi non è il proprietario Cmq gg per l'acquisto, sto sempre piu pensando che la nuova M sia davvero un'auto fantastica, peccato solo che io sia patito del cabrio
secondo me e' andato a prenderla... su su foto.. di quelle sfuocate perche' si trema dall'emozione con il cellulare... non ci far prendere quattroruote:)
Probabilmente quando acquisterò una nuova M la mia la terrò sempre con me! Ma credo che non rimpiangerai affatto la tua Z quando avrai sotto il sedere quella bestia!
Te pensa quello che comprerà la M dello zio Andrew quando lo scopre Complimenti per l'acquisto, vedrai che averla un pò strapazzata non le ha fatto certo male, anche perchè in quei test le auto vengono verificate con la lente d'ingrandimento e problemi anche minimi vengono risolti con sostituzioni complete :wink:
Quoto non avere remore quelle auto sono iper controllate, diverse case addirittura hanno un reparto creato appositamente per le auto del parco stampa (non so se bmw è tra queste) e spesso hanno anche qualche cavallo in più proprio per vie della attenzioni che riguardano anche il propulsore Quindi stai sereno e vedrai che la prima volta che la metti a bandiera ti dimentichi dei vari Prost!!!!