Ragazzi finalmente mi sono deciso ed ho comprato dal mitico Gabo il modulo per il mio 330d E93......... Spulciando qua e la per il forum nn sono riuscito a trovare nessuna impressione di guida, post modulamento, del 330d come il mio ma solo di 320d... Qualcuno ha mai montato il modulo della cntech su un 330d??? Vi ringrazio tutti in anticipo..........
Lo attendo anch'io ma ho un 20d e quindi sono riuscito come dici a vedere ottimi feedback... pochi però con lo step o perlomeno non ho ancora trovato una recensione di come si comporta lo step con il modulo. Penso che il 3.0 diventi un bel mostro...
Se nessuno riesce a darmi dei consigli attendo fine settimana, lo monto, e poi posto alcune impressioni prima e post modulo, magari con qualche video anche..........
avevo preso alcune info anch io da gabo, poi non avendo letto nessuna recensione sul modulo montato sul nostro motore, 3.0d da 231cv, ho aspettato a fare l acquisto...sono prorpio curioso di sentire le tue impressioni....
attendiamo in molti (26?) il modulo, vedo che siamo tutti fiduciosi. facci sapere come andrà sul 330d