Consiglio per ordine

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da alex86, 24 Febbraio 2009.

1. miky1973

miky1973 Kartista

190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    capperi! ma dove sei andato???? un trattamento davvero di prim'ordine..
    da quale concessionaria ti servi?:wink:

2. Simone1672

Simone1672 Secondo Pilota

641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor
    concessionario Bmw "Biellaauto" a Biella :wink:

3. miky1973

miky1973 Kartista

190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    ti ringrazio!! :razz:
    io avevo parlato con il sig.Macchiarola, dato che eravamo al telefono si è limitato a farmi il prezzo del listino ma non ha voluto parlare telefonicamente di trattative e mi ha invitato ad andare in concessionaria di persona.. per caso lo conosci? secondo potrei ricevere un trattamento simile anche se andassi dal sig. Macchiarola?

la preconsegna l'ho sentita da te per la prima volta, secondo me bisognerebbe fare una valutazione su scala nazionale..ho notato che alcune concessionarie fanno uno sconto molto alto rispetto ad altre, però (dato che i prezzi del configuratore sono solo consigliati da bmw italia...) partono da preventivi un po' "gonfiati"..così uno si trova attratto dallo sconto alto e in realtà ha speso tanto quanto da un'altra concessionaria con uno sconto più basso ma un listino "normale". non è che sta voce "preconsegna" è una cosa simile?? chi ne ha notizia ci aiuti!!:razz:

4. miky1973

miky1973 Kartista

190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    mannaggia!! tutti a biella a comprar x5!!!!=D>

5. alex86

alex86 Secondo Pilota

577
    12
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.183
    X1 xDrive 20d
    Altra info, sono stato dal mio gommista per avere qualche info sui prezzi delle gomme da 20", come cifra mi ha sparto un 1600 euro per i dunlop sportmaxx montate ed equilibrate, ovviamente runflat

6. miky1973

miky1973 Kartista

190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    il prezzo è giusto..se vai su internet dovresti risparmiare qualcosa ma si parla di spiccioli.. se posso permettermi, hai preso in considerazione l'idea di mettere i cerchi da 19? :wink: intendo quelli a larghezza differenziata del pacchetto sportivo..come tenuta di strada vanno benissimo anche loro. a me ad esempio hanno sconsigliato i cerchi da 20 perchè sono talmente larghi da non entrare nei binari degli autolavaggi, oltre ad essere davvero enormi in caso di pioggia in autostrada (acquaplaning). io ad esempio prenderò quasi sicuramente i cerchi da 19 di cui sopra che, con assetto sportivo e adaptive drive, dovrebbero essere assolutamente validi e consumare un po' meno..

7. miky1973

miky1973 Kartista

190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    porcazozza..chiedo scusa, il venditore aveva ragione, ho trovato ora il listino aggiurnato con gli aumenti a partire dal 2 marzo 2009...in pratica hanno aumentato il prezzo di listino ed alcuni accessori importanti..
    come diceva un mio carissimo amico di roma:"na' spremuta de sangue!!!"](*,)

Condividi questa Pagina