Grazie ragazzi.. al 90% ho deciso.. anche se ho ancora 24 ore a disposizione e mi conosco... Carlo.. gli interni rossi.. sono veramente stupendi! Alberto la tua è bianca e gli interni???
Non sono assolutamente d'accordo per l'active steering: io ce l'ho è e secondo me è un optional indispensabile... parcheggi con un dito e nella guida sportiva è sensibilissimo e precisissimo. Ho provato quella di un amico che è senza e nei parcheggi si sente veramente la differenza, morale della favola lui si è pentito di averla senza anche per una questione di valutazione dell'usato...
Mah...i gusti non li discuto ma questa me pare na favoletta...già mi vedo il venditore che ritira l'usato che dice: "No,no...non m'importa lo stato dell'auto i km o se è da gommare....ha l'Active Steering o no?"
Beh certe volte le favole diventano realtà: i conce si aggrappano a tutto... meglio non dargli troppi appigli e l'active steering è un grosso appiglio... cmq come dici tu i gusti sono gusti.
sì sì stavo scherzando è che quando leggo di "futura rivendita" di una macchina appena presa mi si muove sempre qualcosa dentro Cioè io non ce la farei nemmeno lontanamente a pensarci.
E che centra l'adaptive drive con la pista http://www.bmw.ch/ch/it/newvehicles/x6/x6/2007/allfacts/engine/adaptive_drive.html Ricordo tra l'altro che a maggio provammo la versione con AD e salivamo sui dossi senza accorgercene, alberto non avresti avuto i problemi di rigidità che lamenti sulla tua
Secondo me come prezzo è altucccio, ho provato nel configuratore e mi pare venga 77mila, quindi! Certo te la da in 10 giorni!
Si.. in effetti non è poco.. sergiosss ma oltre alla quasi pronta consegna di una vettura ufficiale.. senza neanche un km fatto.. devo aggiungere che sulla mia auto da permutare (cls) mi da 5 mila euro in più rispetto ad altri che mi venderebbero auto importate con 500-1000 km! In più non tutti erano l'avrebbero accettata la permuta! Purtroppo devo calcolare un pò tutto.. è l'unica auto che in questo particolare periodo dove non si vende neanche un litro di latte.. ci sono acquirenti pronti dietro l'angolo!!! Sembra quasi un paradosso ma è la realtà.. strano il mondo d'oggi!!!
interni neri pelle e alcantara...tutta pelle non divento matto :wink: quella che provammo era senza AD e aveva i 19" poi x me è ottima cosi e spendere 3450 € mi sembra un'esagerazione... qui una foto con te alla guida,o Albanoe vedi ke non c'è il tasto sport :wink:
Grazie ancora a tutti.. Ho partorito.. la prendo! Dopo diecimila foto per la questione colore.. penso proprio che nera è bellissima.. bianca è stupefacente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi con gli interni total black.. il massimo! vorrei solo provare a farmi sostituire i cerchi a Y con quelli a stella sempre da 20'.. oppure vado dal mio gommista e mi faccio sostiruire quelli con i bruniti sempre da 20' (commerciali) che dite farà il cambio alla pari??? P.S. incrocio cmq. le dita per vari imprevisti.. e i patti con il venditore restino immutati!
Ragione avesti alberto .... era accessoriata di AS e non di AD :wink: ma dovendola riordinare ora non mi lascerei sfuggire l'AD anche se così è già perfetta @Markios .... Stupenda così, vai coi cerchi bruniti da 20:wink: questa è la mia coi cerchi leggermente bruniti da 21
Cari soci.. spero davvero di potervi chiamare così da oggi.. HO FIRMATO IL CONTRATTO!!! (incrocio comunque le dita per il buon fine) mammmmmmmmmmmmammmmmmmmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando stò radunooooooo??????? voglio conoscervi con le vostre bestioline... scusate ma non stò più nella pelle stasera... e chi dorme