scusate, ero curioso di sapere se le vs hanno queste prestazioni....sinceramente il contachilometri della mia, non ha tt questa progressione....
sicuramentre non è 525d originale...la mia si ferma a 225 di tacchimetro..e poi non ha quella progressione... sara un 530d in un tratto in discesa
in discesa.....alla faccia della discesa conta per quanto tempo dura la prova fai vel media, guarda quanta strada ha fatto comunque non è impossibile sul raccordo
io sinceramente non sò, pero, è cmq sicuramene un 3000, quindi penso che tanto strano non dovrebbe essere....
...non si vede più!!!!ultimamente mi capita spesso su youtube che i filmati non sono più disponibili...mhaaaa!!!
ma da cosa si capisce scusate che è un 3000d?? si d'accordo il contagiri ha il rosso a 4500 ma per il resto nulla lascia supporlo e se sotto avesse montato che so il 4000d della serie 7?.....
ma il 530 benzina non ha il rosso del contagiri a 4500 ce l'ha a 6000! e poi scusa tu hai il 530d dovresti sapere come va?!
fai bene a non correre anche io amo più il confort e la sicurezza di marcia della vettura che le pure prestazioni