Ma che bella !! Sono proprio un tocco di fresco quei cerchi sulla Touring pre-rest del Papy!:wink: Complimenti davvero!!
Si, molto belli..... li ha sulla 330d un tipo che abita non molto distante da casa mia..... in realtà ho appena messo dei Michelin nuovi (appena si fa per dire, ho già fatto 4000km), quindi per i prossimi 25000km (quindi fino a novembre) non penso di lasciare i 16..... volevo mettere questi qui sotto (non so che modello sono), ma anche usati mi sparano delle cifre assurde! Se no da 17 che non ha nessuno mi piacciono anche questi altri qui sotto (non so il modello), i 73 ed i 98.....
e si hai fatto un bel lavoretto e lo copio un pò... poi come dicevo massima resa minima spesa.. ci stà in piena..
ora ditemi che ne pensate.. questi sono i cerchi che vorrei mettere .. è un 18 nero che con le chrome line dà l'impressione di un 19..
Secondo me sono un po troppo "vistosi"... Belli sicuramente... ma io sono per i cerchi mod original:wink:
Pienamente daccordo con Ale!!!! Secondo me faresti un down grade!!!!! Ma come si dice..........de gustibus non disputandum est
Rob mi metti 2 foto della tua touring?Voglio vedere se riesco a darti qualche buon consiglio in virtu della tua voglia di up-grade:wink:
Per chi è interessato alla mod ho messo una piccola faq di come è stato modificato il finale per montarlo sulla mia 3er http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2730848&postcount=850
troppo vistosi e poco "pieni", sulle nostre touring, ci vogliono dei multirazza, altrimenti l'effetto è negativo... io me li sono portati tutti con photoshop, alla fine ho scelto il mio cerchio, ma sarà una sorpresa... già se questo cerchio avesse avuto il doppio delle razze a parità di disegno sarebbe stato spettacolare. Cmq io sono invece per la personalizzazione... il cerchio è una delle poche cose che può rendere la nostra auto UNICA, limitarsi ad attingere dai soliti 4-5 modelli (belli) del catalogo Bmw non fa altro che generare tanti CLONI...
E' vero ......... Però bisogna anche dire che fortunatamente i cerchi del catalogo BNW sono belli. Io al di fuori degli orginali metterei dei BBS, ma costano più degli originali :wink:
Si sono belli, ma come vedi ogni 2 e46 ce n'è una con i 135 o con i 166... Se ci mettiamo anche che i colori alla fine sono nero, argento e blu oriente il gioco è fatto... il discorso marchio non lo prendo in considerazione, anzi in alcuni casi ritengo ingiustificati prezzi così elevati quando ancora il cerchio è "normale", spesso si paga esclusivamente il nome... il mio prescelto esce dalla fabbrica OZ, altrettanto valida... :wink:
Pienamente daccordo!!!Ma su Roma quante 318i touring restyling hai visto con M-Tech II completo,M135 da "18",e interni hellbeige???
Aspetta... mettiamo da parte interni e motorizzazione che tanto dall'esterno non appaiono nell'immediato. (Specie se togli la scritta ) Il cerchio fa un buon 50% (a dir poco) dell'estetica di un auto, uniformarlo quando si può avere un pezzo unico o quasi (per quell'auto naturalmente) è troppo bello e facile per rinunciarci in favore di un catalogo standard. Naturalmente per me. Questo naturalmente senza scadere nella tamaraggine, perchè il rischio grosso nella personalizzazione è questo purtroppo... però, alla fine se uno è tamarro è giusto che lo dimostri col cerchio adatto!