Scusate io ho un 118d attiva 5p con shadow ma il montante degli specchietti non è lucido e neanche il contorno dei finestrini... l'unica cosa lucida sono le fasce laterali tra la portiera anteriore e posteriore. é normale oppure mi è arrivata senza pur avendola pagata???? Grazie a tutti ciao
se fosse cosi o addirittura dimenticato, potrei ottenere qualcosa dopo 11 mesi dalla consegna??? Grazie ciao
no non è normale... diciamo che senza nulla hai tutto in plastica normale, con la chrome line hai i bordi finestrini in alluminio e plastiche specchi nero lucido, con la shadow hai tutto nero lucido. postaci una foto se vuoi per sicurezza....
io ho la shadow line ma devo dire che non è che sia proprio lucidissima,il montante tra il lunotto ant e post si,ma la shadow line non è luicida lucida..solo la gomma so per certo di non averla,se qualcuno avrebbe una foto sarebbe meglio,in modo tale da capire se ho o non ho la shadow
ciao, anche io penso di avere lo stesso problema...shadow o non shadow?non ho gomma sopra gli specchietti, ma devo dire che non e' neanche lucida...come faccio a sapere se e' shadow o no?
in definitiva: - la 3 porte ha la shadow anche in tutta la cornice dei vetri - la 5 porte solo i listelli tra i finestrini e la parte dello specchietto
Quindi vuoi dire che potrei avere la shadow?tutta nera alla fine non sta neanche male devo dire....mi ero fissato con la chrome line....ma forse e' addirittura piu' cattiva senza