Ultime news dal conce per il mio 116i 2L nuovo motore EURO5, la piccola sarà costruita settimana 12 per arrivare dal conce inizio settimana 14 e poi o ascoltato i vostri consigli aggiungendo assetto M e Chrome Line ! Per l'assetto M chi ce l'ha si trova bene ?
Ehi raga non riesco a capire una cosa...voi siete intorno ai 10-11 km/l in citta??io con la mia 116i non riesco a stare sopra gli 8.5km/l parlo però solo dell'urbano con una velocità media bassissima..intorno ai 24-25 km/h..
Da belle sensazioni, non c'è ke dire ... unico neo è quando fai tratti in centro città pavimentati a sanpietrini: sembra di essere in 1 frullatore!!! Non ricordo +: l'hai presa di ke colore? Se la prendi scura (nera soprattutto) la chrome line sta da dio!!
No è quello dato dal cb...Però se non ho sbagliato i calcoli quello calcolato dovrebbe essere intrno agli 8.7,quindi siamo li...
Già fatto...mah vorrà dire che forse sono quelli i consumi Anche se mi sembra un pò strano xkè cmq ho una guida molto tranquilla e mai sopra i 3000 giri...
se sulla carta ti viene 8.7 è quello...la matematica non è un opinione.... la mia segna 15.1di BC e sulla carta fa i 13.8.... fai te.....
Si però è stato un calcolo molto approssimativo..cioè non fatto precisamente da pieno a pieno. Non vorrei fosse un pò starato il cb...
beh quello sicuramente..guarda i dati che ti ho scritto prima... cmq prova al prox pieno... azzeri tutto e poi confronti col successivo pieno...
Ma alla fine la 116 85kw per la città era data dalla casa con consumi superiori a 10l x 100 km mi pare no? in inverno con motore freddo e solo città ....forse ci può pure stare...
E' stranissimo... Guarda io quando faccio solo urbano non scendo sotto i 10 stando comunque attento alla guida... Fai così, vai in riserva quando t da 60-70km di autonomia vai a fare il pieno e resetta subito il cb e poi guarda quanto ti segna... E' impossibile meno di 9 con 1 litro... Ieri sono andato in montagna... Che dire... Sono rimasto colpito dall'aderenza che riesce ad avere e al comportamento nei tornanti sia in salita che discesa... (non ci ero ancora andato con questa in montagna) e se non sbaglio dopo aver fatto 1 oretta e mezzo di autostrada si è slegata...