Ciao ragazzi, ho cambiato le mie modanature interne originali della Msport (che erano in alluminio spazzolato) pur essendo belle ho optato per le modanature interne nero lucido che fanno un giusto contrasto con gli interni in pelle grigio chiaro... queste sono le prime foto che posso fare con il cellulare poi se volete foto più in dettaglio posso farle con la digitale... sostituiti plancia centrale, sportello posacenere, cruscotto, profili portiere, profili pannelli posteriori, condizionatore posteriore e posacenere posteriore ...a voi i commenti... PS: mi restano le modanature della M sport, in caso qualcuno le volesse possiamo metterci d'accordo..... ma per quello posterò tutto nella sezione del mercatino.
Belle...anche se vanno piu' sull'elegantino. Ma le tue erano alluminio glacier o spazzolato?E cmq quel portacellulare NUN SE PO' GUARDA'!!!!
le mie erano alluminio spazzolato.. quel porta cellulare l'ho già tolto.. faceva pena effettivamente Rock and roll amico!!
leggevo che stai per mettere lo scarico a 4 uscite....sei proprio sicuro? La tua macchina e' sicuramente bellissima...perche' mai scimmiottare una m3?
ero intenzionato comunque a una doppia uscita adesso vedo se metterlo a 4 o a 2 come le 335 tolto :) 410 € montaggio eseguito da me
ciao.. io ho le modanature glacier silver ma vorrei cambiarle con quelle in alluminio spazzolato.. è un lavoro che non potrei fare da solo visto che non ho idea di come smontare il tutto.. in più avrei paura di rovinare qualche incastro ecc.. ecc.. nessuno ha idea di quanto possa costare il montaggio? tu a quanto le venderesti?
bellissime.......mi piacciono un sacco!!! portacellulare da disintegrare direi.....metti uno scarico a doppia uscita........lascia perdere il 4uscite