io una volta ci ho caricato tutta la strumentazione musicale per pianobar (pianoforte, tastiera, mixer, casse, luci, ecc ecc) più valige per le vacanze se si carica con intelligenza è anche più capiente di un suv.
non sono un musicista ma mi piace il jazz, la fusion e molta altra musica. ehm... Robertorius come Jaco Pastorius and Weather Report and so on? se così, complimenti! ciao. paolo
buonasera a tutti.. c'è anche gile tra noi, buona gile.. a voi scricchiola per caso il finestrino lato dx con il motore al minimo? l'ho notato stasera.. ma l'aveva già fatto un paio di volte.. sapete come risolvere?
A me no.......... però sul forum so che se ne era parlato del problema dello scricchiolio.......:wink:
Riporto anche qui ............ tratto dal 3d dedicato alle mod della mia 3er. Oggi ho installato un finale doppio della spark D.70 mm, in sostituzione all'odioso finale a becco in giù Eccovi le foto Modifica a basso costo e di grande resa estitica..........
gran class... dove l'hai preso? lo sto cercando anche io.. how mutch? però ha il pannello targa grande mi sembra o si può rimuovere?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=270350005728+ Ad occhio sembra il migliore!!!!
Prima o poi lo metto anch'io il paraurti anteriore del pacchetto M.... però io preferirei mettere il portatarga americano.... se deve avanzare qualcosa preferisco che avanzi sotto......