La tua X5 è bellissima, complimenti... ma se decidi per l' X6 fai benissimo :wink: Come tempi d' attesa vedo che siamo sempre sui 5 mesi, e senza festività di mezzo...
Wooow..........grandeeeeee!!!! ritirarla di sabato è bellissimo, ci monti sù e non scendi fino a domenica sera...almeno io farei così..:wink: In effetti gli occhiali da sole mi vanno sempre stretti.... No, sono motori da moto, i quattro tempi della TM da enduro, mx e supermoto... ditta piccolina ma passione tanta! Quoto....!!
sei molto simpatico ed educato...complimenti... Grazie Lynx........io devo dire che anche tu sei molto simpatico e sei preparato nel settore auto, acquisti, contratti, finanziamenti...io sono piuttosto ignorante in materia...
Aaaahhh......ma allora vi piace la TM.......oppure gli optional :wink:??? Ragazzi, lei è stata la nostra modella nelle ultime edizioni del Salone di Milano tranne quella del 2008.....ho visto sue bellissime foto ancora più eloquenti e mi hanno detto.....dal vivo ancora meglio, uno schianto! Ho pregato il nostro responsabile commerciale, cha la conosce bene, di portarla a pesaro almeno una volta ma lo st..*zetto se ne è ben guardato....
ritirata la mia 35d lunedì sera. ho fatto i miei primi 600 km e la descrivo con una parola: straordinaria.........in tutto e per tutto. con una piccola annotazione: è fatta per attirare gli sguardi........sono veramente contento della scelta
ma nooooo...data nel senso di comunicata per l'assicurazione...in questo momento dovrebbe essere o per strada o dal venditore che sai per le gomme...
L' unico problema per noi era che una così attirava talmente gli sguardi su di sè che delle moto che aveva sotto il suo culetto non importava più niente a nessuno......:wink: Per il fatto degli sguardi era...una specie di X6....
ieri finchè lavavo la mia ne son passate una rossa e una nera la nera è la più bella...però,io,gli avrei messo la cornice cromata attorno ai finestrini...