Non sono un pò tanti 40 hp di sola mappa eliminazione kat anteriori? Mi sa che ti tocca testare di persona Nicola
Mi sono perso qualcosa? non ho ancora visto fotazze dei nuovi sedili e rivestimenti interni. Dai Nicola facci sbavare un pochino.
Purtroppo hanno impiegato un pò di tempo a reperire l'alcantara...opsmi è scappata la sorpresa...va beh. Domani si parte per la settimana bianca, il ritiro è previsto per il 9 Marzo.:wink:
mi piacciono i banchi collegati ai mozzi ruota,sei d'accordo Nicola? le gomme non slittano e non c'è il dubbio di quanto pressare l'auto sul banco. Il sito è veramente molto serio e conosciuto ma i cv e nm dichiarati sono tanti anche tenendo conto dell'assenza di prekat e aggiunta di scarico Supersprint...forse i prekat su quel motore strozzano parecchio Soluzione: non ti resta che provare quella mappa
Uhmm...non so, lo stesso preparatore dichiara 17cv solo con la mappa che mi sembrano comunque tantini e lo stesso Alerosso mi aveva confidato che pur togliendo i cat non era semplice recuperare cv, per via dei sensori che regolano la detonazione (le candele) e le temperature in camera di scoppio. Penso che alla prossima mappa farò solo alzare il limitatore di giri a 8600g/m.
impresisonante, anche se non si fanno pagare poco!! senza contare lo sbattimento di dovergli spedire la ecu.
ciao nicola ti faccio i compimenti per tutte le varie upgrade che hai fatto sulla tua M///!!1 bella veramente e' un po troppo riduttivo........semplicemente fantastica!!!!!!!!!!!
Perdonami se non sono più riuscito a chiamarti, il vero upgrade l'hai fatto tu...in famiglia. Augurissimi!!!
Palpebra cruscotto in alcantara Giovedì, giusto in tempo per il mio compleanno, gli interni saranno finiti, intanto un assaggino: Da notare alcune furionate come la scritta AIRBAG, o i fianchetti della plancetta bassa sempre rivestiti in alcantara. Ultima chicca, una sorta di protesi in resina per creare un'onda unica tra la palbebra della strumentazione e quella del display del navigatore. Questi ragazzi sono proprio bravi. PS: le cuciture riprendono lo stesso colore argento di quelle dei sedili Bmw Performance.
Godo per te!!!! Godo per te!!!! Godo per te!!!! Godo per te!!!! Godo per te!!!! Godo per te!!!! Godo per te!!!!
Ma nohhh, giovedì la ritiro e sarà tutta in pelle nera ed alcantara con cuciture argento, il rosso sparirà, anzi se qualche Mtreista con interno in stoffa vuole quelli rossi glieli vendo a poco.