semi inguidabile? Sei sicuro? No perchè non sembra avedere i numeri di vendita. Io in montagna ci vivo, di locali fermi ne vedo a frotte con le ta e poche ti come poche tp, di turisti... meglio che stendo un velo pietoso.
digli che mettano pneumatici giusti. non è colpa mia se il 90% degli utenti pensa di andare dappertutto con le gomme estive. fatto sta che neanche le integrali senza invernali vanno molto oltre. perché quando freni, che si a 2wd o 4wd poco cambia, casomai non lo avessi mai letto in questo 3d. io non sono l'1%. io sono uno che con la sua prima TP (anzi seconda, la prima è stata una Murena dell'81) ha messo le gomme invernali per poter andare spesso dove vedi in foto, e non ho mai avuto problemi neanche la prima volta (il terzo mese di possesso della mia seconda TP, se vogliamo considerare la Murena, auto peraltro mai usata su neve)
ragazzi, è un argomento trito e ritrito... Puccio e Bat, state facendo diventare questo 3d la replica di quello "miglior auto sulla neve", come la pensate lo abbiamo capito e io rispetto l'opinione di tutti, dovreste farlo anche voi
ok, allora che i fanatici integralisti dell'x mettano dei bei forse davanti al semi inguidabile o altre amenitàche ho letto in questo topic. Sembra un topic scritto da casalinghe che se piove hanno paura che l'auto si giri.--- imho, eh, ma ne esce questo.
Certo che quando si ha tutta l'intenzione di NON volerle capire le cose.... E' come parlare, e scusate il paragone ma lo dico senza offesa, a un gay cercando di far capire i pregi della "patata"
per me da quello che si legge ne esce altro.... ma lasciamo predere... ti racconto una cosa: questa settimana i miei colleghi a pranzo parlano di auto.... io mi devo tappare la bocca con le mani.... dicono talmente tante stroxxxxx che gli urlerei contro..... ogni tanto mi chiedono se sto bene e perchè sono silenzioso..... se uno pensa che la TP sia pericolosa, a te cosa cambia?
e no Ale...sei stato tu a iniziare a dire ke l'integrale è inutile...ora non ti scandalizzare se uno non mette forse xke TU non l'hai mai fatto...ora non girare la frittata... vado a lavare pure io i piatti...
Il fatto che uno viene su un forum, trova una affermazione palesemente falsa spacciata per verità. La cosa disturba.:wink:
io sono più per il proverbio che dice che a lavare i somari si spreca solo il sapone.... vivi e lascia vivere che vivi meglio! non mi riferisco a nessuno in particolare, sia chiaro.
Inutile.. praticamente al 99% dannosa nel 50%, quindi poco conveniente Miii se sono Puccio oggi:wink:
ecco allora dato ke sai di per certo è cosi cosa stai ancora qui tutti ti hanno detto ke non è cosi,ma te,testa dura ci vuoi far mettere in testa una tua convinzione...ma sai quanto devi scrivere x convincere solo me dopo 8 anni di xDrive?? dai Ale sii serio se non ti piace qui xke tutti non la pensiamo come te e non ci metti in testa il tuo pensiero perchè non è veritiero,vai su un'altro post...a me quando si dicono cose che non ritengo corrette,x il mio modo di vedere,non ci perdo tempo...saluto e vado via...ce ne sono cose da leggere qui sul forum