l'optional Mdriver è sempre a tua disposizione con un mezzo del genere!! e poi credo ci voglia poco a togliere il limitatore di velocità...!!:wink::wink: giusto luca?? ps: altra cosa Fi***issima di quella macchina è la "chiusura/apertura" automatica della parte contenitiva lombare dei sedili... spessata...ho pensato che qualcuno mi stesse abbaracciando!
viene sollecitato in mado peggiore quando fai i traversi per strada, perchè in quel caso prende delle gran botte secche e ripetute io non ci credevo, ma poi me lo han detto in piu persone....e mi son dovuto ricredere si di norma sono autolimitate, ma cmq arriva sempre a 280indicati.... ............poi se togli il limitatore e centralinizzi.......il discorso cambia
Eh immagino....Ank'io faccio un pò di drift cn la mia...ovviamente quello ke posso...anke xkè nn ho 500 cv....Xò sui 60 70 km/h si mette tranquillamente di lato...
Questa tua affermazione mi fa pensare che cmq qualche problema potresti pure trovarlo e la mia domanda iniziale era riferita proprio a questi problemi più disparati...
è ovvio che qualche problema potrà capitare....dopo tutto...i ricambi li vendono per questo nel mio caso cmq,non ho mai riscontrato anomalie....e considera che i 100mila km con una M5, una persona normale li fa in 4 o 5 anni..... ...il che vuol dire....che la macchina l'avrebbe venduta prima di vedere 100mila sul contachilometri cmq, è questione di culo! un mio amico è rimasto a piedi una decina di volte in 2mila km.....con auto nuova ovviamente poi l'ha venduta
Non serve 'centrallizzare'...se la comperi con l'optional 7ME supera i 300 di suo, senza toccare nulla che è sempre rischioso. A propos, perchè sul libretto mettono che per viaggiare oltre i 270 bisogna gonfiare le gomme a 3,4 ? A me sembra una pressione eccessiva...e ogni sassolino è un sussulto nella schiena !
diciamo che centralinizzata.....quando la tiri....fai un sorriso come quello che la joy ha appena postato (visto che l'ha tirata anche lei in autobann o come caxxo si scrive ) cmq, io le gomme le ho sempre a 2.8 circa....ma per strada vado veramente piano :wink:
E cosa fai, prendi un set sfigato da 17"? Oppure ogni 3-4 mesi stai a distruggere i cerchi cambiando gomme? Ti fai un altro set -come ho fatto io-, te lo fai gommare e quando ti gira di andare in pista cambi gomme in 10 minuti.
veramente avrei 12 cerchi già pronti....8 da 18" e 4 da 19" di cui 4 da 18" comprati due settimane fa....M6 style il problema è che non so mai dove metterli...e per ora sono in terrazza i 17" purtroppo non posso montarli
giorgia... e pensare che ti facevo davvero una brava ragazza.. a sto punto so chi ha fatto nbevicare il 1 febbraio.... per non farti venire al pranzo... mi sa un certo nicola... visto che dovevi essere la sua autista sulla sua Emmina...