Si ma è inutile continuara a piangere sul passato. Che i motori GM fossero fermi e assetati è assodato. La notizia di adesso è che finalmente stanno arrivando motori validi.
i gusti sono soggettivi, a me non piace nemmeno un pò sia con pack m che senza. mi piaceva molto la 3er e46 restyling, la più bella serie 3 mai prodotta
Difatti se noti ho scritto 335d BluePerformance che non è altro che una 335d Msport con l'efficientdynamics
BMW 3.0 L6 TwinTurbo 306hp/400nm,103hp/lt,134nm/lt Alfa Romeo 1.75 L4 TBi 240hp/350nm,138hp/lt,201nm/lt Alfa Romeo 1.75 L4 TBi 200hp/320nm,115hp/lt,184nm/lt mica male..
cosa arriva il prantola serra? 200 cv scaricati davanti? ahaha dai su hai ragione alex inutile rimpiangere il passato, quel ke è morto è morto coi nuovi motori vedremo una prova dove una bmw batte una 159 in retromarcia, nn ci siamo ma poco ci manca.
i tuoi post mi sembrano senza senso. la 159 con i nuovi tbi e mjet sta facendo notevoli passi avanti.sembra confermato anche il 1.8 tbi da 240cv su 159,brera,spider
beh ma la 159 TI a parte le calotte degli specchietti ed i cerchi è identica a tutte le altre. mentre le m-sport sono abbastanza diverse dagli altri allestimenti. cmq esteticamente vince su tutta la linea la 159. ora tocca vedere come se la cava in strada.
si ma esternamente non ha tutte queste differenze rispetto ad una 159 normale. mentre le serie 3 m-sport hanno proprio il kit estetico differente, questo intendevo
Scusate se mi intrometto, ma e' per segnalarvi che oltre ad assetto, cerchi da 19", calotte specchi satinate ed interni dedicati, la Ti ha anche delle minigonne che le altre versioni non hanno. E' facile notarlo nelle foto postate da un altro utente in precedenza, dove nella prima si vede una 159Ti e nella seconda una 159 sport senza le suddette appendici. La 3er e la 159 sono due ottime auto, ognuna con le sue peculiarita', pregi e difetti.
Su QR di aprile ci sono le impressioni di guida con il rilevamento delle prestazioni della 159 TBI: Vel. Max --> 230,9 km/h Consumo a 130 km/h --> 10,4 km/lt 0-100 km/h --> 8,3 s km da fermo --> 28,9 s Non male tutto sommato, una valida alternativa al 320i e rispetto al 2.2 JTS un mondo avanti. :wink:
E' sotto il dichiarato e neanche di poco...è bella spompata stà macchina! Aspettiamo i prox test sui giornali ma sono dati scarsetti (è data x 235km e 7.7sec se nn sbaglio)!
Dipende comunque da dove ed in che condizioni hanno provato l'auto. Quando avremo più prove potremmo avere una reale visione della stessa.
D'accordissimo...nn ci credo che abbia le stesse prestazioni del 320i, soprattutto in accellerazione!