a raga buona sera a tutti i bmwisti...devo cambia le gomme alla mia piccolina...sono attirato molto alle s-drive della yokohama..xke sono a spina di pesce come quelle vecchie che gia ho...AVS SPORT...che ne pensate??mi viene a costare tutto 420euri
e ti credo...con queste vecchie ho fatto 40.000 chilometri...non sono tanto xo come prezzo mi piace ed e davvero una bella gomma..morbida ovviamente
Ok. Yokohama son buone. Prezzo buono. L'importante, almeno per le mie esperienze, No Pirelli, No Dunlop e No Michelin. Sarò sfigato ma le tre che ho menzionato non mi hanno fatto una buona riuscita. Adesso monto Bridgestone e mi sembrano OK. Ho avuto anche Yokohama su una Clio 16v senza problemi.
maxgame vuoi un consiglio??? non montare gomme a spina di pesce perche sono molte rumorose e non hai una guida dritta con lo sterzo tendono a tirare sempre a un lato ... sono belle, sono sportive ma sono troppe problematiche ciao!! saluti
no raga pure a me mi hanno detto che sono rumorose quelle a spina di pesce xk esono sportive...cmq grazie eenicola..cmq non sono proprio a spina di pesce tanto eccessiva come quelle che gia tengo(le AVS SPORT) diciamo che queste sono x la maggiore sportive ma hanno un pizzico x il confort.....