stamattina ho beccato un po' di coda un autostrada e ho fatto qualche foto al navi della z4 che è uguale al nostro. la 3er ha lo schermo più grande. scusate per la qualità delle foto ma sono fatte col cell. il menù navigazione con schermo split e visuale 3D(molto comodo) navigazione con schermo full e visuale 3D per la rubrica il grande Angelich ha risolto inserendola nei POI, bisogna inserirla nel DVD prima di masterizzarlo, e hai numeri e indirizzi. ha il limite che l'aggiornamento della rubrica è una procedura un po' macchinosa. scusate se sto andando un po' OT..
e aggiungo la comodità dell'FMD (che la z4 incredibilmente non ha) e delle notizie sul traffico, sempre molto precise. purtroppo data l'assenza dell'FMD funzionano a metà. sulla 3er funzionano perfettamente! mi spiego meglio: l'FMD è una modalità della radio che usa 2 antenne FM, una per l'ascolto, l'altra per la continua ricerca delle stazioni e delle notizie sul traffico. così hai una lista sempre aggiornata di tutte le stazioni radio ricevibili. senza la doppia antenna, quando ascolti una stazione radio che non trasmette le notizie del traffico TMC tipo 105 non le puoi ricevere. le ricevi solo quando sei sintonizzato su una radio che le trasmette tipo RTL o quando ascolti un CD. per quanto riguarda i dvx, stesso discorso della tv, e per gli mp3 ti fai un'interfaccia x ipod e sei a posto! cmq se ti fai un giro nella sezione hi-fi e navigatori del nostro forum trovi parecchie info.
Vuoi dire che io sono il numero 17? mh... ottimo direi... sento già che a breve la turbina mi lascia a piedi :-(
Anch'io se la tengo sono orientato verso il 16:9 originale.... magari con MK3 per risparmiare.... a me il navigatore non interessa, mi interessa attaccarci una sorgente video esterna..... qualsiasi altra soluzione non originale la escludo a priori per i furti.... dove abita la mia ragazza aprono macchine tutti i giorni a tutte le ore, durerebbe poche ore!
Ciao a tutti. Mi sono iscritto oggi a BMWPassion, ma a dirla tutta sono in lieve anticipo rispetto alla realtà. Infatti andrò a ritirare la mia BMW Touring solo fra qualche giorno. Girando in internet avevo visto il vostro Forum, che mi è piaciuto molto. Così ho pensato di cominciare a iscrivermi, con la speranza di trovarmi bene alla guida di una BMW e di condividere con voi idee e passioni. A partire da quella per i viaggi, fatti sempre e rigorosamente trainando una caravan in giro per l'Europa. Dopo anni di Ford l'approdo a BMW è per me pieno di interesse: per la qualità del marchio, per il fascino della 320, per le possibilità di nuovi viaggi con la caravan al traino. Ho molte speranze e grandi attese. Ciao a tutti! paolo
Volevo solo evidenziare un pregio che ci accomuna in questo club.... con quale macchina si va all'ikea e al ritorno ci si porta dietro tutto l'occorrente per arredare un appartamento ?? dio non proprio tutto.. solo con la touring.. Vi posterò la lista delle robe che ho caricato.. incredible..