raga io ho il 120d ed ha 5 mesi a fine mesi con 13k km e lo fa già da un pò... infatti immaginavo che fossero dei sassolini nel terminalino, perchè sec me non è saldato, cmq nel week end provo a darci un occhio e vi so dire cosa scopro :wink:
per fare un bel lavoro dovresti infilare la testa sotto e verificare se ci sono aperture o feritoie dove sassolini e roba varia si possano infilare..ma poi anche se fosse nn riusciresti ad intervenire perche' e' saldato sulle 120d
io le foto al mio le ho fatte... peccate che ho dovuto mandare il cell in assistenza perchè sabato sera mi è morto... qst week end le rifaccio, cmq mi sembrava avere solo un dado da svitare centrale circa e non mi sembrava di aver visto saldature, cmq il ronzio a me sembra essere cessato senza che abbia fatto nulla... bhà i misteri della fede :)
Io sono di torrevecchia..pv. Dici ke carteni di Lodi è out? Io avevo intenzione di andare li xkè Carteni a pavia sono zero!! Ma se mi dici così...azz
si..quando a minimo inzia a "ronzare"lo smonti e svuoti i detriti che si accumulano..cosi'ne approfitti per dargli una lucidata..io ho usato cillit bang e la spugnetta da lavare i piatti e' tornato nuovo..e nelle parti molto annerite ho strofinato con la parte dura della spugnetta..ora sembra nuovo.
ciao, mi hanno ordinato lo snodo della marmitta (parte iniziale), e' il famoso flessibile pre-catalizzatore o cosa? ma non davano il prezzo completo che costava una cifra?? grazie
bo..quando ti danno la fattura leggi e scrivici cosa ti hanno sostituito..ma tu nn monti un terminale aftermarket?e il rumore lo sentivi nella parte finale dello scarico o veniva da sotto?
a ok..capito:wink:...qui molti invece lamentano un rumore al terminale,ma e' un'altro problema..cmq quando ti fanno il lavoro se ci riporti cosa ti hanno cambiato e se il rumore e' cessato puo' essere utile in futuro per chi si ritrova lo stesso problema..
anche a me capita la stessa cosa, da qualche mese rumore metallico proveniente dalla marmitta piu che altro a motore freddo... fastidioso devo dire... al tagliando faccio controllare assieme ad altre cose... porto pazienza ancora qualche mese che arrivo al tagliando... vado una volta per tutto... saluti
ciao, torno dalla concessionaria che dice tutto ok....provata idem come prima!!!! la fattura non mo e' ancora arrivata poi vedro' cosa hanno cambiato comunque adesso li chiamo!!! ma qualcuno ha risolto il problema?? grazie