Ciao a tutti, apro questo topic per chiedervi consigli su come migliorare le prestazioni della mia bmw e46 320d 150cv. grazie a tutti in anticipo :wink:
ma non hai il CrPro2? per il resto io ne so qualcosa Centralina - filtro Supercompetition- scarico Ragazzon - intercooler 535d - Sprintbooster - Short shift Performance - Synchromax - modifica aspirazione - modifica frizione - catalizzatori Brain -X1/R - Purple Ice - pulizia debimetro - pulizia aspirazione - distanziali Eibach
a quanto ce li hai i trimmer del modulo CrPro2? l'egr l'hai chiusa tutta, quindi hai una EURO3 giusto? perchè sulle EURO4 come la mia si può solo parzializzare con lamierino o da mappa altri lavori? svuotare il prekat e montare finale di scarico Ragazzon, prendi circa 10cv abbinati al CrPro2
mai rullata, prima o poi lo farò anche se non mi interessa molto il dato numerico in sè comunque dovrei stare sui 205-210cv dalle stime del mio meccanico-preparatore e dal video che ho fatto ah dimenticavo, nel video non avevo ancora l'intercooler del 535d [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UBMh0qeQTNc[/youtube]
Il prekat l'ho già svuotato, lo scarico invece è normale, un mio amico aveva il ragazzon però non mi piaceva il suono sembrava quasi un aspirapolvere per quello sono indeciso se montarlo. Cavolo la tua macchina è un fulmine, che modifiche gli hai fatto per arrivare a 210cv oltre il radiatore?
lo scarico Ragazzon sulla mia 320cd ha reso molto bene quando l'ho fatto montare e il rumore temevo anch'io fosse esagerato, invece è appena più presente ma mai fastidioso, e quando apro tutto lo scarico soffia che è una bellezza le altre modifiche le vedi scritte in firma
Salve a tutti qualcuno avrebbe qualche immagine dello scarico? dove e possibile acquistarlo? a dimenticavo ma la rimappa si fa dopo le varie modifiche?