ciao a tutti...finalmente oggi ho ritirato la vettura con l'aggiornamento alla lettura mp3( radio professional),ma mi succede di visualizzare i primi 6 brani del cd con i titoli poi per vedere gli altri devo agire con il tasto + sul volante.qualcuno di voi sa' se è possibile vederne di piu' o a blocchi continui ? GRAZIE MILLE a tutti
Ciao a tutti scusate l'ignoranza io ho un 530d del 2004 navi prof. posso far aggiornare per gli mp3? Se si funzioneranno anche dal caricatore o solo dal lettore cd. Grazie in anticipo a tutti. ciao!!!
aggiornamento mp3 ciao ,grazie mille per la risposta a tutti! sapete dirmi anche come poter visualizzare gli autovelox ????
Prima di tutto devi averli sul dvd i velox. Per questo quesito, ti invito nella apposita sezione, che anche io bazzico abitualmente e dove ci sono veri maestri come Lynx e Fabry
Grazie infinite, per la celere risposta, 1 ultima cosa: facendo l aggiornamento mp3, quindi su un cd o dvd qunti mp3 ci possono stare e come vanno masterizzati in cartelle o aperti?? Ciao grazie
Il numero degli mp3 che ci stanno su un disco dipende dalla lunghezza dei brani e dal rapporto di compressione (migliore la qualità, più alta la quantità di bytes impiegata) Puoi masterizzarle in cartelle (e le vedrai quindi suddivise nelle cartelle) oppure tutti in route... come preferisci...
Mp3 quelli che ci stanno sul CD. Dai DVD so che c'era un limite di file che l'iDrive vede. Se ti serve recupero l'informazione. Però se usi il DVD devi levare il disco del navi, quindi non so quanto convenga piuttosto che restare sul CD.
io francamente ho masterizzato già qualche dvd e funzionano tutti, nessun problema con il numero, ho diviso tutto in cartelle divise per cantante, per il navi non ho avuto nessun problema in quanto se imposto la navigazione memorizza la destinazione e poi metto il dvd mp3 e quello del navi non me lo chide se non faccio modifche al percorso
ciao raga, ho un 525 04 con il monitor picolo. Vivo in austria e qua in conc mi hanno detto che faciendo aggiornamento avro il navigatore satelitare (dubito!!!) Secondo voi è possibile avere navigatore sul monitor picolo???... graziee
sul monitor piccolo ci puo essere il business è facile capirlo in quanto avresti navigazione a sinistra sull'idrive, con l'aggiornamento avresti solo delle migliorie
Compare "navigazione" a destra :wink:, per vedere se c'è il navigatore significa che il lettore di cd legge anche dvd, inoltre deve esserci l'antenna gps sul tetto. Poi tutto è possibile ma dubito fortemente che vendano un auto con il navigatore da 2000 euro disattivato e sia sufficente attivarlo via software in pochi minuti.