Da un bel po' di tempo non riesco a fare un giretto sul forum.. complici la casa che impegna..la M che rompe le cosiddette..il lavoro sempre incasinato..la congiuntura economica..gli astri sfavorevoli..gli alieni che mi rapiscono spesso ecc comunque...oggi ho un momento libero e lascio questo post per mandare a tutti i ragazzi che mi hanno mandato sms,scritto pm e in profilo un grande abbraccio.. mi mancate ragazzi(quasi tutti)..spero vi butta bene..a me va diciamo..50 e 50.. tutto qui..non so se è consentito dal regolamento aprire una discussione per salutare..ma non riuscirei a mandare 240mila pm e gli sms costano il saluto vale anche per miss...:wink: ps ho un problema con la connessione se Mdx capita a leggere
No, no non va bene..cos'è sta storiaccia?? io non saluto nessuno!!!!!!!!!!!!!!!! Scherso!!!!!!!! Ciao ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
un grosso saluto ad entrambi, ragazzi...abbiamo in programma una visita dalle vostre parti a breve, entro l anno. spero avremo l opportunita' di riabbracciarci (mangiando una pizza dal nostro amico, obbligati!!), e mi auguro di leggervi piu' spesso. un abbraccio forte.
allora che mi dite?qualcun altro s'è fatto l'M mentre mancavo o nisba? Bigg spero di tornare giù quest'estate..ma al solito non posso dire niente di definitivo fin l'ultimo